domenica 10 marzo 2013

SPOILER! CAMBIAMENTI NEL TRIANGOLO?


vampire-diaries-416-nina-dobrev-paul-wesley.jpgLa pausa sta quasi giungendo al termine e visto e considerato che abbiamo visto tutti i promo della prossima puntata e abbiamo letto ogni informazione possibile e immaginabile vediamo come l’esperta di The Vampire Diaries di Zap2itCarina MacKenzie, commenta lo sneak peek rilasciato dalla CW che rivela qualcosa sulla nuova Elena.
Attenzione, pericolo spoiler!!
La pausa di “The Vampire Diaries” è quasi finita, e siamo sicure che a nessuno di voi è dispiaciuta questa breve pausa! O, forse… è il contrario. La CW ha rilasciato uno sneak peek sul nuovo episodio di giovedì prossimo, e diciamo solo che vediamo molto di Katherine in questa nuova sconcertante versione di Elena.
Nella clip, Stefan inizia a parlare con Elena mentre lei si sta preparando per la competizione da cheerleader. E nonostante lui voglia fare una conversazione seria, lei è più interessata ad usarlo come una struttura per arrampicarsi. Questo comportamento spudorato e impertinente è qualcosa che non abbiamo mai visto prima in Elena — e sembra un po’ sfrontato, considerando i suoi trascorsi con Stefan e la sua attuale relazione con Damon. 
Dal canto suo, Stefan sembra imperturbato dalla gamba di Elena sulla sua spalla.
Certo, in passato abbiamo visto questo tipo di comportamento da Katherine. Forse Elena ha ereditato di più oltre al bell’aspetto dalla sua antenata doppelganger.

Credete che Elena volesse flirtare con Stefan, o sta semplicemente ignorando del tutto le sue emozioni? Vi piace questa versione post-switch priva di umanità della nostra eroina?

fonte TVD Italia



11 commenti:

  1. secondo me elena NON CI STA PROVANDO AFFATTO con stefan...semplicemente ha perso ill controllo di se stessa...e sono quasi sicura che- visto il promo di lei nuda- si comporterà piu o meno allo stesso modo con damon...e anche con tutte le altre persone...prevedo una elena sfacciata, egoista e impertinente...e...mi piace!!!!!!!!!:):)

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la penso come te :) lei non ci sta affatto provando con damon lei lo fa appunto perchè ha perso il controllo ormai... abbiamo perso la vecchia ELENA :) ma benvenuta a quella nuova... che secondo me troveremo decisamente più interessatene :)

      SERENA

      Elimina
    2. Non ci prova cn Stefan è ovvia la cosa... Cmq credo k lo swicth-off servirà a scoprire un lato diverso di Elena, come avete detto tutti la vecchia Elena è morta e questa più sicura di sè e sfacciata ci farà ridere un pochino XDXD

      Elimina
  2. A me invece manca un po' la vecchia Elena. Questa è la copia di Kat e sinceramente una bastava e avanzava! Spero che presto decidano di riaccendere quell'interruttore perchè una Elena così non promette niente di buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero :) comunque alla fine non ci sarebbe neanche gusto ad avere due Kat :D

      SERENA

      Elimina
    2. Io concordo con tutte quante, metà e metà. Questa nuova Elena credo sia interessante da scoprire, però spero che i produttori non esagerino, perché sennò sarebbe qualcosa venuto fuori male.

      NADIA

      Elimina
    3. Da un punto di vista andrebbe anche bene che Elena cambi e diventi un personaggio più tosto... ma alla fine spero che non la faccino diventare come Katherine... non vorrei vedere due personaggi identici :O

      SERENA

      Elimina
    4. io invece penso che la nuova elena non sia affatto come kat!!!...kat è così di natura: stronza, manipolatrice e direi anche piuttosto facile. (per non usare brutte parole...aahah)...lei è consapevole di essere THE BAD ONE ed è questo che le piace...elena sta diventando egoista e "antipatica" xke ha spento le emozioni, xke c'è dimezzo anche il sire bond....

      non credo proprio che la neo-elena sia da paragonare a kat...

      B.

      Elimina
    5. Anche io la penso come B. e cmq forse dobbiamo aspettare d vedere la puntata x esaminare meglio questa nuova Elena. Cmq l'unica cosa che mi dispiace è k nn ci saranno molti momenti Delena xk lei in teoria nn ha emozioni...dopo averle fatto dire le paroline magiche a Damon, ora ci hanno tirato davvero un colpo basso x noi fan Delena! :S

      Elimina
    6. oddio davvero non ci pensavo più :( chi sa adesso quando vedremo di nuovo un momento delena!!! :(

      SERENA

      Elimina
  3. Io penso che di Katherine ce ne sia una sola. Elena si è sempre lamentata in passato di non essere lei e di non volerci somigliare. Manca la vecchia lei. La lei umana!

    RispondiElimina