domenica 10 marzo 2013

LA NUOVA ELENA


Giovedì torna The vampire diaries con l’episodio dal titolo “Bring It On”, e tra le tante cose che ci attendono… siamo sicuramente incuriositi dell’Elena senza umanità.
Ecco alcune dichiarazioni della produttrice esecutiva Julie Plec a proposito della nostra vampira protagonista ed altro che possiamo aspettarci da questo ed i prossimi episodi.
Dove va una vampira arrabbiata che ha perso la sua umanità dopo che ha dato fuoco alla propria casa con dentro il corpo morto del proprio fratello minore? A scuola ovviamente (a fare la cheerleader). E questo porta a tutta un’altra serie di questioni.
“Questa nuova Elena vuole quello che vuole e se qualcuno si intromette, lei gli staccherà la testa”, dice il produttore esecutivo Julie Plec. “Adesso non si sente né in colpa né in pena; è guidata solo dal suo istinto primario di nutrirsi.” Questo è un problema visto che le condutture d’acqua sono piene di verbena, che i vampiri repellono, e questo rende i cittadini di Mystic Falls off-limits. “Che colpo di fortuna per la nostra anaffettiva vampira che ci sia una gara di cheerleader in città.” E ragazze pon-pon a sufficienza per un banchetto vampiresco.
Come se avere a che fare con una incontrollabile Elena non fosse abbastanza, la nostra gang deve anche capire come fermare Silas – adesso nel corpo di Shane – e la strega Bonnie dal far risorgere tutte le creature sovrannaturali morte, che siano buone o cattive. “Mettiamola così” dice la Plec. “Se potessero trovare di nuovo quella cura per il vampirismo, sarebbero probabilmente molto felici.” Ma prima devono rintracciare Katherine, che è scappata con la cura. “Tutti finiranno con l’essere in disaccordo man mano che si avvicinano alla grande conclusione mitologica della stagione.

fonte TVD Italia



4 commenti:

  1. l'unica cosa che sono riuscita a capire è che avremo una versione di silas in stile klaus2.0....sta facendo quello che ha fatto klaus impossessandosi del corpo di ric...quindi le terie sul silas-allucinazione ecc....sono sbagliate..almeno cosi ho capito leggendo questo breve articolo...:-/:-/.....
    ..alla fine non ha detto molto di piu su elena rispetto a quello che gia sapevamo...quindi non ci resta che...indovinate un po'....aspettare...beh, almeno in questo siamo moooolto bravi !!!!!...ahaaha

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti... io non ci capisco più niente shane poi non era stato trovato da rebekah? bah

      SERENA

      Elimina
    2. esatto !!!.....c'era uno shane sull'isola con becka e uno a MF con bonnie....uff *______*

      B.

      Elimina
  2. Misteroooo...:S Cmq dai manca pocooo-3

    RispondiElimina