Dopo le copertine da collezione, ecco qua altro materiale super hot dal n° di Entertainment Weekly di Febbraio: nuovi scatti di Nina, contesa tra Paul e Ian. Kevin Williamsone Julie Plec nell'articolo di seguito, dicono la loro sul delicato sviluppo del triangolo e sul problema del riuscire a soddisfare tutti i fan...
La copertina di questa settimana: Le star di 'The Vampire Diaries' parlano del triangolo rosso passione tra Damon-Elena-Stefan
Di Nuzhat Naoreen
In qualche modo, per una serie confezionata con vampiri, licantropi, streghe, ibridi (si e diciamolo anche fantasmi, occasionalmente), è il triangolo amoroso con due fratelli non morti di Damon e Stefan e la mortale ragazza Elena che rende i fan di The vampire Diaries i più nervosi, e a giudicare dall’alchimia sulle foto di copertina, non è difficile capire perché. Controllate anche le copertine da collezione n°2 e n°3.
Quando i produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec hanno deciso che erano oramai pronti perché il cattivo ragazzo Damon potesse condividere un bacio legittimo con Elena – dopo più di due anni di costruzione del momento - sapevano che dovevano soddisfare due basi di fan molto avide: quelli che voleva Elena con Damon e quelli che volevano e speravano ancora che lei potesse risolvere le cose con la sua anima gemella Stefan.
“E’ una di quelle cose che vuoi essere in grado di difendere” spiega Williamson ad EW. “Ma ancora più importante, vorresti non doverlo fare. Vorresti che fosse giusto e naturale per tutto il pubblico.” Soddisfare coloro che tifano per delle coppie, gli “shippers” ( un termine usato per identificare i fan che desiderano vedere insieme due caratteri di finzione), è una sfida sia per Williamson che per la Plec, sfida che hanno affrontato ogni volta che hanno fatto passi avanti con il triangolo.
Chiede la Plec: “Come potremmo dare il momento Damon ed Elena che vogliamo, il bacio ad esempio, senza far si che i fan Stefan e Elena non abbandonino le speranze di rivederli assieme e evitando che ci abbandonino? E vice versa, quando vogliamo che Stefan ed Elena condividano un momento, come possiamo farlo senza offendere i fan Delena?”
La Copertina di questa settimana di EW vede protagoniste le star di Vampire – Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley – che ci parlano del loro trangolo appassionato, di dove si collocano tra gli shippers Stelena-Delena e di tutti i pettegolezzi intorno alla loro vita privata. Dice la Dobrev: I pettegolezzi tipo “Nina sta con Ian o Nina sta con Paul?” C’è stata molta speculazione. Somerhalder fa notare “Niente è stato confermato ancora.”
TVD è solo l’ultimo degli show che ha una base di fan così larga. Dunque chi sono questi fan chiamati shippers, e perché fanno quello che fanno? In questo numero, Jeff “Doc” Jensen esplora queste domande e offre una storia dettagliata del fenomeno degli shippers, da Star TRek ad file fino agli show dei giorni nostri: Bones, Fringe, Castle, and Once Upon a Time – e spiega come i produttori degli show possono dare degli input o meno riguardo ai destini dei loro personaggi.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento