Sono tempi in cui interpretare un vampiro non è assolutamente una rarità: anzi. Ci sono i vampiri sanguinari di True Blood. I vampiri liceali e romantici del nostro show. E ovviamente come non parlare di un enorme successo di massa come Twilight? A questo proposito, Robert Pattinson riconosce l'importanza di 'essere Edward Cullen' e JOSEPH MORGAN gli risponde.
ESCLUSIVO: ROBERT PATTINSON DICE CHE NON SAREBBE NESSUNO SENZA TWILIGHT E JOSEPH MORGAN CONCORDA
Robert Pattinson ha fatto impazzire le fan dicendo che 'nessuno lo ca***rebbe' se non fosse per la sua parte in Twilight. E anche se OMG! si permette di dissentire, la star di TVD Joseph Morgan è d'accordo con il suo collega inglese.
Joseph, che interpreta Klaus nella serie, ha detto in esclusiva a Omg!: "A patto che non incasini tutto, Robert si è assicurato un fanbase grazie a Twilight".
"Il suo personaggio è un'icona e c'è un numero enorme di fan dei libri, ma c'è anche una pressione tremenda che ne consegue. Le persone hanno le loro proprie idee su come deve essere rappresentato un personaggio, specialmente quando si tratta di un vampiro."
Ma la meravigliosa star ammette che a Robert è servito più di Edward Cullen per trasformarlo in una superstar. Ha detto: "Avere il talento lo ha aiutato, Robert è affascinante e umile durante le interviste, il che aiuta."
E Joseph ammette anche di avere la stessa paura di RPattz di essere identificato con il suo personaggio. Ha aggiunto: "Sono preoccupato quando penso a quanti fan verranno a vedere altri miei film dopo che TVD sarà finito e se è solo il fenomeno vampiri che rende me e Robert famosi. Però è più dura per Rob."
A giudicare dall'aspetto di Joseph, non è solo il suo talento o la bravura nel recitare che attira le fan, ma è chiaramente una cosa che lo preoccupa. "E' troppo presto per dire se penso di essere identificato con il mio personaggio. Sono stato costretto ad accettare diversi ruoli, ma non mentirò. Ho fatto alcuni lavori solo per pagare l'affitto.
Naturalmente gli abbiamo dovuto chiedere se gli piacerebbe raggiungere le vertiginose altezze di Hollywood come Robert, al che ha risposto: "Quel ragazzo è più famoso di chiunque altro al momento, ovvio che mi piacerebbe avere la carriera di Robert, ma non amo l'aspetto della celebrità. Non sono interessato a fare delle foto per un giornale, permette alle persone di sapere troppo di te. Non sono contrario al parlare della mia vita privata, ma non voglio che diventi una soap opera. Non sto dicendo che quella di Robert lo è, ma non può evitarlo - come il gossip sulla ragazza con cui sta uscendo, non voglio tutto questo."
Ma questo è esattamente quello che ABBIAMO BISOGNO di sapere! L'ultima domanda all'attore è stata se ha guardato Twilight per prepararsi alla sua parte in TVD: "Ho guardato il primo, ma non volevo recitare uguale a Robert. Ho pensato che fosse bravo, ma ci sono troppi parallelismi tra Twilight e TVD che era meglio per me non continuare a guardarlo.
Joseph, noi pensiamo che la tua vita sarebbe migliore con Twilight e TVD, la nostra certamente lo è!
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento