sabato 4 febbraio 2012

SCAN TV GUIDE: KILLER PARTY

Il Tv Guide dedica il consueto trafiletto all'episodio della prossima settimana Dangerous Liaisons. Che come sappiamo sarà dedicato al grande ballo che si terrà a casa della famiglia degli Originari che per celebrare la riunione della famiglia e il loro ritorno a Mystic Falls. Andiamo a sentire da Joseph Morgan qualche altro dettaglio... Attenzione spoiler!! 
Gli abitanti di Mystic Falls amano le loro feste. Anche quelle che terminano in un bagno di sangue. La festa di questa sera, con tanto di tuxedo, coppia impegnate nel waltzer e abiti da ballo, si terrà a casa di Klaus.

'E' un tentativo di portare un pò di classe in città', ha scherzato Joseph Morgan, che interpreta il seduttivo e terrificante ibrido vampiro/licantropo. 
'Abbiamo preso tutti lezioni di waltzer, adesso io sono un ottimo ballerino adesso, almeno dalla vita in su'.
Alla festa parteciperanno tutti, comprese alcune presenze significative dal passato di Klaus. Quindi cosa sta pianificando il ragazzaccio?
'Stavolta il suo obiettivo è molto più umano del solito, e non penso che le persone disapproverrano'.
Stiamo parlando di ottenere il favore di Caroline, la bella vampira che lui ha salvato con il suo stesso sangue. 

'Esiste una parte di lui che lei non ha mai visto, e spero che la possa aiutare a capirlo meglio. Inoltre io e Candice abbiamo un'ottima chimica nelle scene insieme. Pensavo di essere speciale ma poi ho letto su Twitter che Candice ha chimica con tutti!!'

A parte i dettagli frivoli, Morgan ha rivelato che 'sarà in atto una violenta cospirazione' e che lui, se non decideranno di eliminarlo prima, amerebbe registrare un'altra stagione.
Ma questa volta, alla base del complotto, Klaus non centra. Morgan ha scherzato dicendo che la vera difficoltà per lui sarà cercare di far vedere il suo lato umano!! 

E' dura essere te, Klaus!!
   





Nessun commento:

Posta un commento