lunedì 14 novembre 2011

DUE PAROLE DA JULIE

La maggior parte delle scene che tanto ci fanno sospirare e arrabbiare, le dobbiamo a lei. Alla bionda JULIE PLEC: idealmente la mamma dello show..come sappiamo a papà Kevin il compito di farci spaventare, mentre a lei quello di farci emozionare. Vediamo cosa ci ha detto Julie a proposito degli sviluppi di questa stagione 3 (avvisiamo che quest'intervista è stata rilasciata prima che andasse in onda Homecoming). 
"The Vampire Diaries" Scenari in corso, Gay a Mystic Falls e quando rivedremo un pò di pelle"

AE: Faccio sempre questa domanda a Kevin [Williamson, produttore dello show con la Plec] ma a te non l'ho mai chiesto. Che ne diresti di un personaggio gay a Mystic Falls? Quali sono i tuoi pensieri in proposito?
JP: Penso che lo show sia ricco di personaggi che hanno punti di vista interessanti, vite meravigliose ed impressionanti e ne abbiamo 15 ora come ora in un punto o in un altro della storia, e dobbiamo aprire la strada a nuovi personaggi che potrebbero o no essere gay.
Penso che abbiamo Bill Forbes (guest star occasionale Jack Coleman), ovviamente, il quale è gay ma nello stesso tempo si ritrova ad essere un padre s******, ed un lato non ha nulla a che vedere con l'altro. Abbiamo raccontato la storia [del trasformarsi in un licantropo] con Tyler Lockwood ma l'abbiamo fatto in maniera allegorica anzichè letterale, quindi vedremo.

AE: Più importante, vedremo ragazzi senza maglietta nell'episodio di questa settimana?JP: [ride] Sto scorrendo ogni scena nella mia mente…aspetta! Fammi pensare…no, ma posso dire che ho appena scritto una scena di nudo nella doccia per un episodio futuro.

AE: Con chi?JP: Colui che ha il migliore bagno in città, Damon Salvatore (Ian Somerhalder).

AE: Devo dire che l'apertura di stagione con lui che perdeva il suo asciugamano è stato un bel modo di iniziare la stagione.JP: Si stava solo rilassando nella vasca!







Nessun commento:

Posta un commento