venerdì 11 novembre 2011

MICHAEL SU HOMECOMING

Oltre a Joseph Morgan, un altro dei grandi protagonisti attesi 'in campo' stasera è sicuramente MICHAEL TREVINO. Il suo nuovo status (ibrido) e soprattutto il legame di asservimento verso Klaus, mettono Tyler in una posizione scomoda rispetto a tutti i suoi amici e soprattutto rispetto a Caroline. Cosa succederà quindi stasera? Michael ci regala qualche suggerimento... Attenzione alto rischio spoiler!!
Tyler sarà anche ancora sotto l’incantesimo dell’Antico Vampiro Klaus ma ciò non vuol dire che abbia dimenticato come fare una festa
La descrizione ufficiale della CW per il finale di stagione di TVD dice che Caroline e Matt saranno shockati dal comportamento di Tyler durante la serata. Hollywood Crush ha incontrato Michael Trevino, l’uomo dietro al primo ibrido vampiro licantropo dello show che non ha un accento britannico per una chiacchierata su “Homecoming” e anche altro.
Michael ci ha rivelato cose su Tyler, Klaus, i My morning Jacket, la moglie di Paul Wesley che si unirà al cast e se Katherine è morta o ancora viva. Ma partiamo con la prima cosa. “Il ballo dell’Homecoming viene cancellato così Tyler sotto ordine di Klaus porta la festa a casa sua e le azioni che compirà Tyler non saranno gradite a Carline e Matt.”
“Homecoming” vedrà TVD fare come i colleghi di 90210 della CW e mostrare una performance di una band importante nel bel mezzo della storia, avremo appunto i My morning Jacker che si esibiranno nel giradino di Tyler. Il gruppo ha raccontato a Rolling Stone che “ tutti i vampiri e licantropo incontrati sul set di TVD erano alla fine gente normale” e che anche l’ultimo ibrido di casa ricambiava i loro stessi sentimenti.
“E’ stato forte averli li, molto bello. Avevo sentito che la cosa era pianificata da diversi episodi, il cercare di farli saltare a bordo,” ha rivelato. “non abbiamo mai avuto una band ospite nello show. Stavo parlando con uno degli scrittori e stava dicendo che lo avrebbero fatto solo se avesse avuto senso. Ed ha avuto molto senso avere i My morning Jacket a suonare nel giardino di casa Lockwood!”
In una delle clip che è uscita on line si vedono i MMJ suonare in giardino e Tyler dire a Stefan “Non è una festa bello, è una veglia.” Michael insiste di non poterci rivelare nulla su quella battuta senza rivelare troppo ma ha aggiunto invece tanto sull’aggiunta della moglie di Paul Torrey DeVitto al cast di TVD, sarà presente per lameno due episodi nella seconda parte della stagione.
“Ho appena sentito la notizia questa mattina! So che avrà un interesse amoroso per Alaric, interpretato dal favoloso Matt Davis”. “E’ divertente perché conosciamo Torrey. E’ spesso sul set. La conosciamo sin dal pilot e sai da quando giravamo a Vancouver. E’ bello averla ufficialmente nella famiglia di TVD. “Bhe per ciò che concerne il suo personaggio e l’essere l’oggetto amoroso di Alaric, beh questo chiedetelo a Paul!”
Parlando dei personaggi degli altri, l’ultima volta che abbiamo visto Katherine sembrava che il papà di Klaus l’avesse uccisa. E visto che non l’abbiamo più rivista non sappiamo niente di lei. “Non so cosa succederà con Katherine” dice Michael.
“Quello che posso dire è: sono passati tre episodi e non ci tracce di Katherine.” Aggiunge. “Ma sono sicuro che sia sana e salva da qualche parte, ma non so se la rivedremo presto.”
L’ultima volta che abbiamo visto Tyler stava legando con Rebekah. Le cose si sono sviluppate tra loro due?
Nel prossimo episodio questo non camparirà. E’ più concentrato su Klaus e Tyler e riprenderemo da dove abbiamo lasciato la relazione tra Tyler e Caroline.
Non riesco ad immaginare Caroline eccitata all’idea della tua amicizia con Rebekah sia che ti abbia già scoperto o no. Vedremo questa parte?
Vedremo Caroline e Matt, insieme, preoccuparsi per Tyler e cercare di capire come gestire il fatto che sia asservito a Klaus. Che gli piaccia o no ha questa lealtà a cui non sa resistere nei confronti di Klaus. Perciò si tratta di scegliere da che parte stare e chiedersi “Mi fido di Tyler e potremmo essere amici suoi? O è assolutamente Team Klaus e dovremmo evitarlo?
Si è scusato con Caroline per il suo comportamento in “Smells like teen spirits” ma vedremo del vero rimorso o lo ha detto a Caroline solo per passare oltre?
No, in questo episodio in alcuni momenti vedrete Tyler fare la cosa giusta o almeno provarci. Se le persone saranno con lui o meno il giorno dopo questo si scoprirà domani. Credo che tutto sarà chiaro prima della fine dell’episodio, ma ci saranno degli ostacoli. Vedremo quali sono le intenzioni di Tyler e verso chi sono rivolte.
Qualunque cosa accada con i suoi compagni personaggi Michael è molto soddisfatto del materiale degli scrittori con cui lui deve confrontarsi nelle prossime settimane. Uno spoiler che si è lasciato sfuggire è che Tyler sopravvivrà all’Homecoming.
“Era una cosa seria per me diventare un licantropo e riuscire a superare questa storia narrativa. Ma quando il produttore Julie Plec mi ha detto che sarei diventato un ibrido sono impazzito. “C’è molta responsabilità nell’essere il primo ibrido di successo nel mondo di TVD. Adesso c’è una storia completamente diversa per Tyler. Come attore ciò mi da modo di giocare di più con la storia stessa. E adesso vado in giro a braccetto col cattivo Klaus.”
Ah già. Cos’è questa storia tra Tyler e la sua relazione complicata con Klaus? Tyler sembra diviso. Deve la sua lealtà a Klaus perché diventando un ibrido lo ha liberato dalla maledizione. Non è più soggetto alla luna per le trasformazioni a meno che non lo voglia lui non si trasformerà più. Ma Tyler ha cominciato a capire che ci sono delle conseguenze ad essere al comando di Klaus. Lui vuole assicurarsi che tutti siano al sicuro e di stare facendo la cosa giusta. Si chiede in Homecoming e nei prossimi episodi, se sta agendo nell’interesse migliore dei suoi amici o di quelli di Klaus. Sè questa lotta dentro Tyler e durerà per altri episodi.”
Diventare un vampiro ha aumentato anche i lati negativi del carattere di Tyler, Michael promette che vedremo Tyler anche nel suo aspetto buono. “Vedrete di cosa parlo nell’episodio di domani. Prende l’iniziativa. Adesso che è un ibrido ha questo lato vampiro che lo rende doppiamente forte.”
Questo episodio è il finale autunnale. Ci puoi dare un suggerimento su come le cose saranno per la fine dell’episodio?
Direi che ci sarà un specie di chiusura nella lotta all’interno della Famiglia Antica che non tratterà solo Rebekah ma anche Mikael e Klaus e la forza che quest’ultimo esercita su Stefan. Tutto questo sarà risolto per la fine dell’episodio così come la relazione tra Tyler e Caroline, e tra loro due e Matt.



Nessun commento:

Posta un commento