mercoledì 9 novembre 2011

UNA GUEST ECCELLENTE

Lo show avrà una guest star ricorrente nella seconda parte della Season tre: si tratta di un'attrice abbastanza conosciuta per i suoi precedenti ruoli in teen drama molto famosi, ma soprattutto per avere un legame particolare con uno dei nostri protagonisti. Proseguite nella lettura.
'The Vampire Diaries': Torrey DeVitto di 'Pretty Little Liars'' si unisce al cast come personaggio ricorrente (Esclusiva)

L'attrice, sposata con la star Paul Wesley, interpreterà una giovane dottoressa avente un intrigo con Alaric di Matt Davis nel successo della CW. Paul Wesley e sua moglie, l'attrice Torrey DeVitto, possono iniziare a condividere l'auto per recarsi al lavoro. L'attrice, che ha un ruolo ricorrente nella serie dell'ABC Family Pretty Little Liars, è stata reclutata per presentarsi nella serie della CW The Vampire Diaries, l'Hollywood Reporter l'ha appreso in esclusiva.
DeVitto, che ha sposato Wesley in aprile, interpreterà Mary, un'intelligente giovane dottoressa incuriosita dalle capacità di ripresa di Alaric (Matt Davis) nel telefilm sui vampiri della CW. Apparirà negli episodi 3x10 e 3x11 con una elevata probabilità di proseguire anche dopo.
Oltre al suo ruolo di Melissa in Pretty Little Liars, l'elenco delle serie a cui la DeVitto ha preso parte include il ruolo di Nanny Carrie in One Tree Hill della CW ed episodi di Castle e CSI: Miami. Inoltre, più di recente è apparsa in The Rite con Anthony Hopkins ed ha recentemente terminato le riprese in Evidence, di fronte a Radha Mitchell e Stephen Moyer.





Nessun commento:

Posta un commento