martedì 15 novembre 2011

TWITTER TIME

Tempo di ringraziamenti per lo staff di TVD. C'è chi ringrazia per la nomination ai People Choice Award, chi per la prima del nuovo film, chi per un traguardo con i fan. E mentre c'è chi pensa a cosa fare nella pausa, altri pubblicano qualche bella foto dal set e fuori dal set. Abbiamo inoltre un benvenuto ad un nuovo membro del cast e uno strano caso di trending involontario. Il tutto ovviamente tratto dal fantastico mondo di Twitter.
I primi ringraziamenti vengono da Ian e Nina che ringraziano i fan per le nomination ai People Choice Awards: "I People Choice Awards? Grazie!! Grazie davvero! TVD vi ama e vi ringrazia tutti!""Sembra che abbia vissuto sotto una roccia … no, stavo girando in Georgia, ho appena scoperto la nomination ai @PeoplesChoice! Non ci posso credere! Avete toccato il mio cuore con la Prima Nomination DI Sempre Scritta Dai Fan … l’avete fatto accadere voi ragazzi. Grazie mille! Vedete? Avete una voce. È stata ascoltata. E io ne sono davvero grata. I miei più cari saluti ai People, sento assolutamente il loro amore!".

Anche Julie ringrazia per un traguardo importante per i social network: "Allora, ho appena superato i 100mila follower, cosa che mi rende a)grata, b)orgogliosa, c) come una vera dura. Grazie, fantastica #famigliadiTVD". E proprio nello stile del social network una cosa strana è capitata al nostro Paul, il quale semplicissimo "Ciao a tutti" ha scatenato il trend #HiPaul "Aspettate, il fatto che vi abbia appena detto ciao ha incitato un trend?""D’ora in poi, dirò Ciao su Twitter ogni volta che ho bisogno di una carica di autostima. Vi amo ragazzi. I fan di TVD non devono essere trattati male.""Grazie amici miei per l’amore. Molto molto apprezzato.""È ancora un trend!!?? (è un guasto del sito?)". Ma ci pensa Julie a rimettere le cose a posto "Fermatevi, state facendo sorridere e sentire bene @paulwesley per aver reso un trend ‘ciao paul’. Noi non lo facciamo. Noi ne abusiamo e lo rimproveriamo. Fermatevi ;-)" anche se Paul non si arrende "@julieplec ahah. I miei amici di twitter sono il primo posto in cui vado quando ho bisogno di una sensazione di calore e coccole.". E' bello che possiamo esservi così di supporto ragazzi!

L'ultimo ringraziamento è quello di Joseph Morgan reduce dalla prima di Immortals alla quale l'abbiamo visto con i "fratelli" Claire e Daniel "Grazie mille a tutti coloro che sono venuti alla premiere di “Immortals” la scorsa notte. È stata un’esperienza incredibile dall’inizio alla fine.""È stato molto divertente vedere di nuovo i miei fantastici colleghi e fidatevi di me quando vi dico che il film è sconvolgente. #Immortals".

E mentre Ian ci dice che sta lavorando un sacco "Girando girando girando" Michael inzia a pensare a qualche lavoro da fare nella pausa "Super produttivo a LA oggi … già le audizioni per la pausa? Sì per favore!" ma Carina lo tranquilizza "shhh non dovresti fare le audizioni, ovviamente loro non hanno visto Cow Belles (serie tv americana con Michael, ndT.)""DAVVERO?!? WTF". Per qualcuno che cerca lavoro al di fuori di TVD, c'è chi invece è appena arrivato sul set, e il nostro ibrido originario è il primo a darle il benventuo. "CMQ volevo dare ufficialmente il benvenuto a @TorreyDeVitto nel Folle Mondo di The Vampire Diaries. Sono così contento che si sia unita a noi.""@JosephMorgan Grazie, Sir.".

Chiudo con delle foto di una Nina stupita dai decori di Natale, di Claire con un'amica e alcuni scatti vecchi e nuovi di Sebastian, e non posso non riportarvi una citazione letteraria del nostro Joseph/Klaus pubblicata mercoledì "Domani sera farò quello che faccio ogni settimana, cercherò di conquistare il mondo! #IlMignolocolProf". E ci sei quasi riuscito Joseph!

imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.com










Nessun commento:

Posta un commento