mercoledì 16 novembre 2011

IL DESTINO DI KLAUS

Un'altra delle cose tipiche del nostro show è il cosiddetto 'totomorte': viene fatto regolarmente per ogni personaggio. Oggi vogliamo parlare di colui che abbiamo aspettato praticamente da metà stagione due in poi e di cui adesso non potremo praticamente più fare a meno!! Il nostro ibrido vampiro completamente sociopatico e folle: KLAUS. A questo proposito una delle giornaliste di Wetpaint riflette sul SUO futuro.
Speculazioni su Vampire Diaries: Quando morirà Klaus? by Jenny McGrath

Siamo solo a metà della “Stagione degli Antichi” ma qualcosa ci dice che non tutti gli Antichi Vampiri vedranno la luce della 4° stagione. Questa cosa è stata resa piuttosto chiara da Joseph Morgan, il quale ha affermato che Klaus non rimarrà per sempre in giro per il Mystic Grill diventando amico degli umani come ha fatto Damon Salvatore. Ovviamente, saremo devastati di perdere la metà del nostro Team Ripper ma la cosa ha senso. Se Klaus venisse dotato di un microchip che gli impedisse di uccidere le persone e poi si innamorasse di Elena, bene allora sarebbe come riavere Buffy the Vampire Slayer, giusto?
Così, con un peso sul cuore, ci rassegniamo all’idea di perdere Klaus un giorno. Sarà alla fine della stagione 3? Dopo? E’ difficile dirlo. Joseph Morgan è stato designato come attore regolare in maggio, ma Sara Canning aveva lo stesso status e guardate cosa è successo a lei.
C’è un piccolo cavillo che abbiamo visto morire già un Antico, Mikael e c’era una sola arma speciale che serviva a far perdere la loro linfa vitale. Se avete i libri della serie The vampire diaries sapete che Klaus è stato portato via dal fantasma di un soldato della prima guerra civile. Possiamo immaginare Bonnie convincere le sue 100 streghe fantasma a tornare in missione ad un certo punto…ma c’è anche sempre la soluzione pugnale e cenere. In questo modo, Klaus potrebbe rimanere congelato fino a quando non ci mancherà la sua faccia così tanto da essere insopportabile e lo potremmo far tornare per dirci due battute e morsicchiare qualcuno.







Nessun commento:

Posta un commento