lunedì 28 novembre 2011

RIPPLE EFFECT VIDEO: KAT GRAHAM

Kat Graham in questa iniziativa: una specie di catena di 'ringraziamenti', in cui lei ci parla della sua famiglia.




transcript di seguito
'Ciao a tutti sono Kat. Sto lanciando questo messaggio e vorrei che tutti vi rispondessero con un video di 30 secondi che parli di qualcosa o qualcuno che ha cambiato la vostra vita in meglio. Questo video è per Ripple Effect che parteciperà all’evento in previsione per il 10 dicembre a Los Angeles. Vorrei dedicarlo alla mia famiglia. Ricordando quanto sia importante dare e quanto è importante quando qualcuno entra nella tua vita cambiandola.
Per me la cosa è stata che io non sono nata qui, sono nata in Svizzera. E quando i miei genitori hanno divorziato io e mia madre siamo venute negli Stati uniti ma non avevamo molti soldi.
A volte per pagare tutti i conti usavamo i miei guadagni provenienti dalle pubblicità o altri lavori di recitazione. Mia madre ha sempre messo me al primo posto e ha sempre sostenuto la mia educazione cercando di crescermi come ballerina e come attrice. Lei è quella che chiamo colei che ha creato il mo Ripple Effect. Perciò pensate semplicemente a qualcosa o qualcuno che facendo un’azione ha cambiato davvero la vostra vita. Può essere un genitore, un amico qualcuno incontrato per strada. Questi video sono per un evento pubblico sicché li vedranno in molti, io certamente li vedrò tutti, mettete il vostro video come risposta a questo così io lo saprò, ricordatevi di aggiungere il tag, menzionatemi come su Twitter con #TheRippleEffect. Sono entusiasta e non vedo l’ora che anche il resto del mondo conosca le vostre storie. Grazie mille e vi amo tutti! Ci vediamo presto!Ciao!'





2 commenti: