giovedì 10 novembre 2011

INCONTRI ALL'ULTIMO SANGUE

Andiamo a leggere insieme cosa ha rivelato Joseph Morgan sull'incontro, o meglio scontro, tra Klaus e Michael nell'episodio di stanotte durante il quale entrambi metteranno in azione diabolici piani... Chi avrà la meglio? E quali fattori saranno determinanti? Attenzione spoiler sull'episodio di stanotte!!
Klaus e Mikael avranno uno scontro all’ultimo sangue?

Per alcuni personaggi di Vampire Diaries, Mystic Falls è come una calamita. Non riescono proprio a starci lontani, non importa da quanto tempo se ne siano andati. Klaus è sicuramente fra questi, e “Homecoming” (nono episodio della terza stagione) vedrà l’ibrido rimettere piedi in quello che anticamente era il suo posto preferito. Ma non sarà l’unico Originario in giro. Sua sorella Rebekah e Mikael hanno entrambi dei conti in sospeso con lui. Come ha detto Joseph, la riunione di famiglia non sarà calda e morbida come un lupo mannaro in transizione. Infatti, padre e figlio sono alla ricerca di sangue.

“Entrambi sono capaci di uccidere l’altro, sul serio” spiega Morgan. “Immagino dipenderà da chi avrà il piano migliore e l’arma e il modo di farlo. Sono entrambi estremamente difficili da uccidere. C’è del potenziale perché finisca in entrambi i modi”.

Ovviamente, Klaus ha dei sentimenti irrisolti verso suo padre, che renderanno l’incontro difficile. Come specifica Joseph,

“Ci sarà un’importante parte emotiva nel vedere di nuovo suo padre e nell’avere quell’incontro. Qualunque sia l’azione che si svolgerà, il confronto emotivo è molto più interessante”.

Klaus non rimarrà pigramente seduto ad aspettare che suo padre gli lanci un guantone da baseball per fare da ricevitore: sta allargando il suo esercito così che, se suo padre inizierà la lotta, lui sarà pronto.

“Sa che Mikael sta arrivando” dichiara Joseph. “E’ per questo che è scappato alla fine del quinto episodio. Sta cercando di mettere un muro di soldati fra se stesso e chiunque voglia provare a prendersela con lui”. Sembra che questo Homecoming sarà più sanguinoso del ballo di Carrie.

fonte




Nessun commento:

Posta un commento