giovedì 10 novembre 2011

SONDAGGIO: LA VITTIMA ORIGINALE

Da quando la famiglia degli Originals è entrata a far parte delle vicende di Mystic Falls non sono mancati colpi di scena, mistero, sangue, tradimenti. Non è difficile dunque pensare che una delle prossime vittime della serie potrebbe appartenere proprio a questa famiglia. Andiamo a vedere che ipotesi fa Wetpaint a proposito proponendoci un sanguinoso sondaggio!!
Sondaggio: Mikael ucciderà Rebekah?

Siamo onesti: i nuovi personaggi in The Vampire Diaries fanno fatica a rimanere a lungo nei paraggi (R.I.P. Heinrich). Ma ci stiamo affezionando sempre di più alla famiglia Originale. Okay, forse non a Mikael. Quel vampiro ha trovato poca gioia nella vita per cui ha sacrificato molto per diventare immortale. Ma Rebekah, Klaus, ed Elijah sono alcuni dei più irresistibili (e scusate il gioco di parole) personaggi della tv. Con Elijah quasi morto e Joseph Morgan conclamato regular della serie, dobbiamo iniziare a preoccuparci per la salute della bella vampira biondina.

Mikael è arrivato a Mystic Falls e sta dando la caccia ai suoi figli da mille anni. Sì, vuole veramente uccidere Klaus ma risparmierà la figlia che si è schierata dalla parte dell'ibrido? Forse non li vuole uccidere affatto. Dopo tutto, gli sono bastati pochi giorni per trovare Damon e Stefan e deve ancora rintracciare la sua famiglia? O è il peggior vampiro cacciatore di vampiri della storia oppure ha in mente qualcosa.

Mikael ucciderà Rebekah? Votate QUI.





Nessun commento:

Posta un commento