sabato 26 novembre 2011

E TU DI COSA SEI GRATO?

Nel giorno del ringraziamento si sentono rinnovati tutti i legami più importanti in particolare quindi quello con la propria famiglia. Si esprimono i nostri ringraziamenti per ciò che di bello ci accade e per la vita che abbiamo. Leggiamo insieme per cosa è grato il nostro lupacchiotto ormai ibrido Michael Trevino!
Recentemente abbiamo chiesto all'attore messicano Michael Trevino -che interpreta il licantropo / vampiro ibrido Tyler Lockwood sulla serie di successo della CW, The Vampire Diaries, di che cosa è grato durante questo Ringraziamento. Ecco quello che il fusto attore aveva da dire:

"Solo la vita e la famiglia! Con tutto quello che sta succedendo nel mondo in questo momento, ogni evento che si vede in televisione, che si tratti di avere a che fare con catastrofi naturali o schiere di persone in movimenti di strada, e poi ci sono politici che stanno sperperando tutto in questo momento, alla fine della giornata, quando spegni il televisore, finché viviamo una vita buona e sana e siamo con la famiglia, questo è tutto quello che conta. Quindi credo proprio di essere grato a questo!"

E voi per cosa siete grati a parte la bravura di questi attori(e la bellezza dei loro addominali)?!?

fonte






Nessun commento:

Posta un commento