giovedì 10 novembre 2011

SESSO, SANGUE E... MY MORNING JACKET!

JOSEPH MORGAN, interprete dell'instabile Klaus, assente dal presente da tre episodi, promette un ritorno in grande stile durante Homecoming! E quando si parla di lui, di solito le parole, tragedie e disastro sono nell'aria. Il suo diabolico piano contro quello segreto di Damon. Come andrà a finire? Di solito a The Vampire Diaries NIENTE funziona mai come dovrebbe, quindi possiamo aspettarci di tutto! Andiamo a sentire cosa ha detto lo stesso Joseph a E!Online. Attenzione spoiler!!
È TORNAAATO! JOSEPH MORGAN DI THE VAMPIRE DIARIES PROMETTE UN MIDSEASON FINALE SANGUINOSO ED “ELETTRIZZANTE”

Sesso, sangue e rock’n’roll. È di questo che tratta The Vampire Diaries, tesoro. Ok, mentre non siamo sicuri di quanto sesso ci sarà nel midseason finale di giovedì, ci sarà sicuramente del rock (la band My Morning Jacket farà una capatina). E il sangue? Sì, beh, vi abbiamo detto che il grande e cattivo Klaus (Joseph Morgan) è tornato in città? Abbiamo parlato con Morgan alla premiere del suo nuovo film ‘Immortals’, dove ci ha rivelato qualcosa sul midseason finale ‘ricco di azione’ della serie di successo della CW e un confronto tra Klaus e Rebekah (Claire Holt) …

“L’intera stagione ha continuato ad alzare la posta in gioco drammaticamente, c’è più azione, ci sono più flashbacks, lo stanno rendendo davvero elettrizzante” ci dice Morgan. “Il midseason finale lo porterà ad un livello completamente nuovo. Ci sarà un grande confronto, sangue verrà versato. Sarà ricco di azione”.

Pensiamo che Rebekah fornirà tutto il confronto di cui ha bisogno Klaus quando torna in città considerando che ha appena saputo che è stato lui ad uccidere la loro madre e ha mentito al riguardo, dicendo che il loro padre, Mikael (Sebastian Roché), l’aveva assassinata. Conoscete il vecchio detto: non cè furia dell’inferno peggiore di una sexy vampira millenaria infuriata.

“Vedete, questo è un rapporto che è stato forgiato negli ultimi mille anni ed è basato su una bugia perché lui le ha mentito sul destino della madre” dice. “Non gireranno attorno al problema. È una cosa enorme. Sarà certamente infuriata con lui”.

E Rebekah non è l’unica parente di cui deve preoccuparsi Klaus, con Morgan che dice: “Il cielo lo protegga quando estrarranno anche il pugnale dal cuore di Elijah (Daniel Gilles)!” (Nota per Kevin Williamson e Julie Plec: per favore togliete già questo pugnale! Per favore, per favore!)

Mentre nell’immediato futuro di Klaus, grazie ai suoi regalmente incavolati padre e sorella (e attualmente fratello pugnalato), potrebbe esserci una sorta di payback, Morgan spera ci sia una storia d’amore all’orizzonte per l’ibrido Originario. “Sto facendo qualche pressione da un po’ al riguardo. Amo il fatto che stiano mostrando un po’ di umanità nello scrivere il personaggio” spiega. “Sento che questo gli darà l’opportunità di mostrare un lato di sé stesso che non è mai stato visto. Lo spero davvero.”

Allora chi sarebbe la fortunate ragazza se Morgan potesse scegliere? “Ho una buona alchimia con tutte le ragazze” risponde. “Sono aperto a qualsiasi cosa vogliono fare.” Considerando che Klaus ha cercato di uccidere Elena (Nina Dobrev), Katherine, Caroline (Candice Accola) e Bonnie (Kat Graham) innumerevoli volte, pensiamo che uno nuovo (o Stefan, voi ci stavate pensando, noi l’abbiamo detto!) potrebbe andare meglio per lui.

Diteci: cosa vorreste vedere nel midseason finale e quale ragazza sarebbe una buona scelta per Klaus?



 

Nessun commento:

Posta un commento