lunedì 21 novembre 2011

WE LOVE CANDICE!

La nostra Candice Accola è stata inserita nella rubrica "Le ragazze che amiamo" del sito di For Him Magazine. “Credo che tirerei anche un pugno per una giusta causa”, questo è quello che colpisce di lei. Andiamo a vedere insieme cos'altro dicono sulla sua vita pubblica e privata e sui suoi lavori! 
Candice Accola — La Vampira Cantattrice

Nome completo: Candice Accola
Data di nascita: May 13, 1987
Luogo di nascita: Houston, Texas, USA
Occupazione: Attrice, ballerina, cantante

Fatti su Candice Accola
Candice supporta It Gets Better, una fondazione di carità che lotta contro il suicidio tra gli adolescenti omosessuali ed anche con Turn the Corner che si dedica alla prevenzione della Malattia di Lyme. Buon per lei.

Candice ha frequentato lo stesso liceo di Scott Stapp, il cantante dei Creed. Entrambi hanno seguito 4 anni di Matematica secondo il sito web della scuola. E’ davvero TROPPA MATEMATICA.
Suo padre è un chirurgo perciò è ben allenato a conficcarle qualcosa nel petto se diventasse troppo assetata del sangue di famiglia.

Perché amiamo Candice Accola

Crediamo che essere un vampiro sia abbastanza difficile. A parte l’intera faccenda del bere sangue e del bruciare tra le fiamme se esposti al sole non crediamo di possedere abbastanza vestiti neri da poter sfoggiare il look ai Figli della notte.
Candice Accola è un vampiro. Bhe. Almeno ne interpreta una (la vampira Caroline Forbes) nella soap opera dei non-morti chiamata The Vampire Diaries, ed è interessante almeno quanto quella dei nostri libri. Inoltre sembra cavarsela piuttosto bene.
Prima di lasciare il sole per abbracciare la danza del macabro, cadice era una cantante professionista – ha all’attivo un album prodotto quando era al liceo chiamato It's Always The Innocent Ones (Sono sempre gli innocenti – che è una affermazione vera quando si fanno sconti a chi è veramente colpevole). Ha anche fatto da corista non in uno ma in ben due film di Hannah Montana. Troppi film di Hannah Montana a cui a partecipato? Lasciamo a voi decidere.

Il primo vero ruolo recitativo di Candice è stato in Pirate Camp che sembra un po’ un assemblaggio di vecchie immagine e riprese sulla salute e la sicurezza dei pirati.
Ha partecipato anche a Juno, che ci è piaciuto davvero molto, nel ruolo non molto approfondito da parte del regista della “Compagna femmina del laboratorio” . Povero show.

fonte




Nessun commento:

Posta un commento