lunedì 14 novembre 2011

LE MIGLIORI CITAZIONI DI STEFAN

Il suo percorso è davvero quello più determinante per le azioni di tutti, in questa Season 3. Soprattutto per il fratello, ma anche per Elena. Ed ora, per lo scacco matto (abbastanza azzardato, direi) a Klaus. Parliamo naturalmente di STEFAN: sempre più protagonista dello show. Attenzione spoiler per chi non avesse visto Homecoming!!
LIBERO: dopo l'episodio che decreta la pausa invernale, è il termine che sale sul podio.
Ma a quale prezzo?
Il prezzo di Stefan che, ancora una volta con una mossa, ha determinato il corso degli eventi.
E nello scorrere della strada, lo vediamo amareggiato e triste, in compagnia di una Katherine sensibile e quasi umana. In macchina Stefan le ricorda di non avere ormai più nulla.
Ma assieme all'amarezza, lo vediamo inaspettatamente indossare la maschera 'V di Vendetta', con una mossa che questa volta l'ibrido originario non ha previsto.

imagebam.comStefan: La mia libertà da Klaus dipende interamente da voi 2, perciò scusatemi tanto se sono un tantino cinico...
Elena: Basta che Klaus ti faccia una domanda e tutto va a rotoli!
Stefan: Ma se ripensiamo alla storia dei fallimenti epici dei nostri piani, di solito è perchè uno di noi permette alla nostra umanità di interferire, perciò se dovessi scommettere come andranno le cose, non sarò di certo io a mandare tutto a puttane...

imagebam.comKlaus:Non sarebbe una festa senza l'ospite d'onore, portalo da me.
Stefan: Va bene, che ne dici di darmi una ricompensa?
Klaus: Beh, una volta morto e una volta distrutta la sua arma, arriverà la tua libertà.




imagebam.comKatherine: Non stavo solo cercando di salvare la vita di Damon, Stefan, stavo cercando di salvare la tua.. La tua umanità, diciamo solo che preferivo il vecchio te.
Stefan: Nah, a.ndiamo sappiamo che t'importa solo di te stessa...
Katherine: Sappiamo entrambi che non è vero... Ti amavo.



imagebam.comKlaus: Stefan ti manco già?
Stefan: Ti ringrazio per avermi concesso la libertà, il fatto è che mi è costata decisamente troppo, mi hai portato via tutto, Klaus..
Klaus: Quello che è stato è stato, a lungo andare il rancora stanca!
Stefan: Sai cosa non stanca mai, invece? La Vendetta: mi chiedo una cosa. Uno come te che è sempre stato un passo avanti a tutti per mille anni, questo l'avevi previsto? 


Nessun commento:

Posta un commento