giovedì 10 novembre 2011

MAGGIOR ATTENZIONE DALLA CRITICA

Price Peterson di Tv.com si pone un quesito importante: ci sono show televisivi che sono ingiustamente ignorati dalla critica perchè considerati troppo da 'ragazzini? Sì, altrochè. E THE VAMPIRE DIARIES è uno di essi. Leggiamo cosa pensa il giornalista a proposito della maggior attenzione che lo show meriterebbe...
The Vampire Diaries tra gli show che meritano più amore dalla critica
Recentemente TVD ha cominciato ad essere sempre più apprezzato dalla critica. Ma non abbastanza, secondo me! E non lo dico solo perché dedico metà della mia settimana lavorativa allo show … The Vampire Diaries sta tirando fuori delle acrobazie nella narrazione che sono all’altezza dei più prestigiosi drama della HBO. Ovviamente i critici sembrano avversi alle cose da teenager, ma c’è un buon motivo per ambientare questa storia nel mondo dei teenager: tutto è più intenso quando si è al liceo.
Le stagioni 1 e 2 erano famose per la loro incredibile velocità narrativa, ma la stagione 3 ha davvero elevato questo show oltre la tipica struttura della CW e lo ha trasformato in qualcosa di più sublime. Seriamente, gente dei Peabody Award, cosa state aspettando?




Nessun commento:

Posta un commento