mercoledì 23 novembre 2011

ORIGINARI E SECONDA META' DI STAGIONE [SPOILER]

Come sappiamo la terza stagione è improntata sugli Originari e la loro storia, ma cosa possiamo aspettarci nella seconda parte di questa, al ritorno dello show a Gennaio? TV Line ci fornisce un nuovo scoop su questa storyline anticipandoci alcuni dettagli su un nuovo personaggio.. Curiosi? Continuate nella lettura, ma vi avvisiamo, l'articolo contiene notevoli spoiler!

Spoiler su Vampire Diaries! Incontreremo presto un nuovo fratello Antico?

Oh, la pausa. Sei proprio un tormento. Quello che c’è di peggio di soffrire dei giovedì senza The Vampire Diaries è sentire tutte queste voci su cosa succederà giù a Mystic Falls al nostro ritorno a Gennaio. Chi stiamo prendendo in giro? Amiamo queste cose. Ed è anche il motivo per cui siamo particolarmente eccitati per aver saputo che un altro fratello Antico farà la sua comparsa nella stagione 3 nell’episodio 13, come riferito da TVLine.

Se pensate che sarà Stefan a togliere il pugnale da qualche Antico a riposo nelle bare che ha rubato di recente, incontreremo Finn, il fratello di Elijah e Rebekah in flashback del 1491. Se ricordate bene l’ultima volta che abbiamo visitato quegli anni Katerina era stata trasformata da Rose ed aveva incontrato i due fratelli Antichi, Klaus ed Elijah. Bene, Finn, incontrerà Kat un anno prima di allora. C’era per caso un altro evento importante in quel tempo? Potrebbe essere che l’antico Vampiro fosse il padre del figlio di Katerine? Elena ha per caso sangue di Vampiro Antico nelle sue vene? Gente, abbiamo mesi interi per speculare su questo…

fonte




Nessun commento:

Posta un commento