venerdì 1 marzo 2013

PAUL SUL RED CARPET DEL PARTY DI ELTON JOHN


Come sapete, pochi giorni fa, ovvero la serata degli Oscar, i nostri amati protagonisti Paul, Nina ed Ian, insieme ai creatori dello show, hanno partecipato all’annuale Party di Elton John per la raccolta fondi per la lotta contro l’AIDS, tema particolarmente caro per la star della musica. Paul è stato intervistato sul red carpet. Ecco a voi il video. 
Transcript di seguito

E: Cos’è che ha fatto sì che il Party di Elton John a favore dei fondi per la lotta contro l’AIDS fosse la tua prima tappa?
Paul: Sinceramente sono venuto qui anche lo scorso anno e anche ad un altro paio di eventi organizzati dalla sua Fondazione, che credo sia splendida e faccia un buon lavoro, e ovviamente è un bellissimo evento e sanno decisamente come dare una festa con la beneficienza come ciliegina sulla torta!
E: Sono vent’anni che si tiene questo evento. Cosa ne pensi dell’impegno di Elton e David a questa causa?
Paul: Venti anni, fammi pensare io avevo solo 9 anni… è davvero un sacco di tempo! Ciò dice molte cose, l’importanza di quanto hanno fatto e l’ammontare che nemmeno so quantificare di fondi raccolti… di sicuro hanno fatto la differenza.
E: Sì, hanno appena raccolto tre milioni di dollari.
Paul: E’ incredibile non c’è niente da dire. La cosa parla per se stessa.
E: Se incontrassi Elton sul tappeto rosso cosa gli diresti?
Paul: Bhe in effetti non c’è un se, l’ho incontrato e in effetti sono rimasto basito, l’ho visto da lontano ed ecco al verità probabilmente è che non riuscirei a dirgli nulla.


fonte TVD Italia