giovedì 19 dicembre 2013

UN ANNO DI TV SHOW: LE COPPIE PIU’ AMATE

Quando ci appassioniamo ad un tv show entriamo talmente tanto nell’ottica di quello che viene rappresentato in scena che molto spesso empatizziamo con i personaggi e quello che li coinvolge al punto da sentirci un po’ come loro. E cosa fa appassionare maggiormente che una sofferta storia d’amore?
Eonline ci regala alcune immagini di coppie che ci hanno fatto battere il cuore in questo 2013: Elena e Damon (dal nostro show), ma non solo.



Li adoriamo. Viviamo indirettamente attraverso loro. E siamo diventati letteralmente ossessionati da ogni loro singola mossa. Ovviamente, stiamo parlando delle coppie televisive!
Prima o poi, ci siamo ritrovati tutti ad essere coinvolti emotivamente da una relazione che esiste solamente in quella scatola magica nella nostra sala, ma questo non vuol dire che non siano reali. Ok, forse si – ma cavolo, per noi sono reali!
È stato un anno particolarmente incredibile per tutte le nostre coppie preferite del piccolo schermo, e ora è giunto il momento di rendere onore agli uomini e alle donne che ci hanno fatto sorridere, piangere e andare in delirio durante gli ultimi 365 giorni. Tra fidanzamenti e proposte, passando per rotture e scossoni, abbiamo scelto le migliori 10 coppie della TV del 2013.
Dalla coppia più hot in The Vampire Diaries, agli amanti sfortunati di Washington DC, passando per una coppia che ci ha messo più di 9 anni per realizzarsi, cliccate sulla nostra galleria per vedere se I vostri piccioncini preferiti ce l’hanno fatta.
Ma aspettate! C’è di più! Siccome è stata molto dura prendere queste decisioni e adoriamo troppo la TV, abbiamo aggiunto qualche (ehm… circa 20 in realtà) coppia in più al totale.
Divertitevi…

Un po’ di azione tra vampiro su vampiro – cosa c’è da non amare? Damon ed Elena hanno avuto une percorso emotivo molto rocambolesco durante l’anno che sta per concludersi, ma la loro passione e chimica è innegabile. Inoltre, sono stati incoronati come la migliori coppia TV di tutti i tempi nel sondaggio indetto da Eonline, quindi si può tranquillamente dire che non sono coppia da poco.
Per le immagini QUI.
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento