mercoledì 4 dicembre 2013

UN PERSONAGGIO SIGNIFICATIVO NELLA VITA DI DAMON

Dopo aver scoperto il segreto (o meglio la società segreta) del Dottor Wes, il nostro Damon Salvatore ha purtroppo anche ricordato un trauma del suo passato, ormai rimosso.
E nuovi inquietanti momenti aspettano il nostro amatissimo vampiro tormentato, infatti sembra che un omicidio avvenuto diversi anni prima, tormenti il suo cuore.
Attenzione spoiler per chi prosegue nella lettura!!


“I nostri alimentano ‘questa nave’ , e proprio loro mi ispirano a fare meglio” dice Ian Somerhalder, che recita il ruolo di Damon Salvatore, il ragazzaccio vampiro in “The Vampire Diaries”. Dopo cinque stagioni, i FANGSTER (letteralmente gangster con le zanne!!), sostenitori ossessionati dello show, l’hanno reso uno dei migliori della CW. Sentiamo cosa ci dice Somerhalder sull’ultimo strabiliante episodio prima del break.
Gli ultimi episodi dell’anno ritornano indietro nel 1950, quando Damon viene sottoposto a dei terrificanti esperimenti sui vampiri. Cosa impariamo dalla sua esperienza?
Ti fai un’idea di quanto tutto questo abbia influito su di lui. Ti accorgi – e questo l’ho detto dal 1 giorno – che Damon ha delle brutte intenzioni ma per giuste ragioni. Damon si serve dell’umorismo come medicina per il suo dolore, e vedremo che quello che ha sentito è stato un enorme dolore.
In questi episodi, il pubblico incontrerà qualcuno di molto importante dal passato di Damon, vero?
Enzo (Michael Malarkey). Loro erano molto, ma molto vicini. Ma con grande rammarico, Damon lo ha buttato sotto ad un autobus, e questo lo ha davvero sconvolto. Incontreremo anche il Dr. Whitmore (Trevor St. John), che è fondamentale nel mondo dei vampiri.
Damon si confiderà con la sua fidanzata Elena (Nina Dobrev) su questa terrificante storia?
Tipicamente, Damon non rivela molto di quello che è accaduto nella sua vita, ma c’è una scena in cui parla di come è diventato la persona che è ora. E’ qualcosa di molto intimo. Damon ha fatto qualcosa che è estremamente oscuro.
Dalla parte più leggera, immaginiamo che negli anni ’50 Damon poteva essere un ’Marlon Brando’. Ci siamo vicini?
Ha una giacca da motociclista e degli stivali e dei Levis arrotolati, vecchi e fighi. Ho sempre visto Damon come un incrocio tra Mike Jagger e Cary Grant, passando per Marlon Brando!!

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento