sabato 6 agosto 2011

FLASHBACK E NUOVE EPOCHE

In occasione dei TCA Summer Press Tour Kevin Williamson ha confermato la presenza nella season 3 dei tipici e amati flashback sulla storia fratelli Salvatore e non solo, che riguarderanno nuovi periodi storici tra i molti vissuti dai nostri vampiri! Ecco cosa riporta Wetpaint al riguardo e cosa si aspetta di vedere finalmente nella prossima stagione!
Durante la stagione 3 ci saranno più flashback di periodi storici differenti

Cosa avevamo detto prima riguardo a TVD e genitori cattivi? Abbiamo trovato un altro esempio di figura paterna non proprio esemplare in Giuseppe Salvatore. Il carissimo papà di Damon e Stefan non solo ha ucciso i suoi figli una volta, ma ha provato di nuovo ad ammazzare suo figlio Stefan appena diventato vampiro. Neppure noi avremmo voluto Katherine come nuora, ma che diamine!

Non che non ci piacerebbe un bel flashback durante la Guerra Civile, ma stiamo morendo dalla voglia di vedere i nostri vampiri del cuore in periodi storci diversi ormai da un bel po’ – ci sono circa 150 anni del passato dei Salvatore di cui non sappiamo assolutamente nulla! Bene, state tranquilli, fan: il produttore esecutivo Kevin Williamson dice che ci sono “alcuni flashback gustosi in serbo” per la stagione 3.
“Non vi posso dire quando, ma sicuramente faremo dei salti indietro” ha rivelato Williamson durante gli incontri con la stampa al Television Critics Association 2011 quando gli abbiamo chiesto se avremmo visto diversi periodi storici attraverso gli occhi dei primi immortali. Conosciamo già uno di questi periodi, ma teniamo le dita incrociate e speriamo di riuscire finalmente a vedere Stefan e Lexi durante quel concerto di Bon Jovi negli anni 80!

fonte



Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento