mercoledì 3 agosto 2011

UNO SGUARDO DIETRO LE QUINTE

Come tutti ormai sapete Twitter è la finestra che ci permette di dare una sbirciatina alla vita del nostro amatissimo cast. In questa settimana abbiamo ancora qualche dietro le quinte della Comic Con, un sacco di foto dal set di VD e non solo, e il ritorno della folgorante ironia di Matt Davis. Tutto in 140 caratteri!


imagebam.comIniziamo con un sacco di foto postate direttamente dalla Comic Conda Nina "Foto alla fine di Comic-Con rannicchiata a @kevwilliamson nella nostra cabina!!!! Così bella da appendere. Venite a trovarci subito in Georgia! http://t.co/XHYmowh""@CandiceAccola tutta sorrisi e risatine – sempre una raggio di sole!http://t.co/xtvXSHd""@julieplec e me = Comic-Con felici! Xoxo grazie per tutto, Julie Plec – ci vediamo fra poche settimane!http://t.co/rXWpHfy""@_josephmorgan e me durante la firma degli autografi per The Vampire Diaries al Comic-Con http://t.co/6NUSYFS""Guardate questa ragazza alla moda – ha fatto un vestito di TVD con le buste di TVD del Comic-Con!!!!!http://t.co/Azp9qdOe da Kevin "Durante la firma degli autografi.http://lockerz.com/s/123325416".
imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.com







Interessanti sono anche i diari di viaggio dei nostri conferenzieri. Kevin ci dice: "Steso sul pavimento. Curvo sulla schiena. La colpa la dò al bagaglio di @julieplec." e mentreIan ci racconta che all'andata l'aria in aereo era un po' tesa "Damon, Stefan e Klaus tutti insieme sullo stesso aereo in questo momento – non un bell’aereo su cui essere… Se fossimo vampiri. O affamati." anche i vicini di poltrona di Joseph al ritorno non se la passavano bene "Bene, sono sull’aereo, di ritorno ad Atlanta e chi è seduto accanto a me?""Mmmm… Miei cari, è proprio lo squartatore preferito da tutti @paulwesley"...chissà cos'è previsto come spuntino sugli aerei per gli amici vampiri! :)


imagebam.comimagebam.comMa dopo la breve parentesi della Comic Con le riprese della season 3 sono ripartite alla grande e i ragazzi ci aprono le porte del set con le loro foto. Ad Atlanta ritroviamo Zach che ci mostra l'ingresso al set"Saluto tutti i miei meravigliosi fratelli e sorelle. Congratulazioni! http://yfrog.com/kepgxtcj" eJoseph che rientrato al lavoro con il suo solito entusiasmo "Domani si lavora di nuovo… Sebbene duri quasi tutta la giornata, mi sembra di giocare" ammazza il tempo tra una scena e l'altra "Un breve momento di relax prima...http://t.co/f1kSIwt""Giornata lunga e nottata di lavoro oggi. Spero che renderemo i nostri fan delle zanne orgogliosi. ‘Notte, miei cari" e ieri ci racconta che stanno per iniziare le riprese della terza puntata "Lettura dell'apisodio 3 oggi, il mio script preferito finora ;)"...chissà che sorprese ci riserveranno Kevin e Julie...


imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comUn impegnatissimoIan (Carina di Zap2It ci dice giustamente "Non capirò mai come @iansomerhalder riesca a trovare il tempo di fare tutto quello che fa. Credo che siamo fortunati che debba interpretare un solo personaggio") riesce comunque a trovare il tempo di mandarci qualche immagine stupenda da dietro le quinte "L’anello di Damon in qualche modo viene a casa con me… Sbirciate notturne http://lockerz.com/s/123735349" "Camerino sul set di TVD – Tavola da surf di Teev choice (nessuna onda ad Atlanta sfortunatamente) e le lettere settimanali dei fan ;) http://lockerz.com/s/123869257" "Amo e apprezzo le lettere dei fan ma penso che sia arrivato il momento di cambiare registro e creare un sistema di email dei fan. Lo perfezioneremo ;)" "Tarda notte nei boschi della Georgia... http://lockerz.com/s/124927682" "Non molti uomini si truccano al lavoro...così mi hanno detto http://lockerz.com/s/126002629"


imagebam.comSul set incontriamo anche Kat "@julieplec vecchia scuola!!http://twitpic.com/6008cs" e Michael che ci fa rilevare una cosa curiosa "Appena finita la mia prima scena uno a uno con @ninadobrev. Non posso credere ci siano voluti 46 episodi per arrivare a questo punto haha. #Verità" mentre Daniel non sta ancora vestendo i panni di Elijah e ci mostra a cosa sta lavorando in attesa dell'ennesima resurrezione del suo personaggio "Il mio debutto alla regia con Broken Kingdom in anteprima a Rhode Island, venerdì 12 agosto. Per favore, unitevi a me per film e marachelle. Xx http://t.co/P14TKnq".


Ma il ritorno sul set più allegro, soprattutto per il Twitterverse, è quello di Matt Davische ci presenta una serie di soluzioni antivampiro "Quella è una balestra o siete solo felici di vedermi?" "Piccola balestra, piccola freccia. Grande balestra, vampiro morto… Vecchio proverbio della Transilvania." "@Chansie: @ErnestoRiley ma tecnicamente i vampiri non sono già morti, in un certo qual modo? Quindi una grande balestra significa un vampiro super morto?""Tecnicamente i vampiri sono non morti. Una grande freccia li rende ri-morti." "#fin tanto che sono morti nessun problema" "Credo che mi purificherò con limone, pepe della Cayenna e verbena… Lo chiamerò “la lavanda degli Originali”." "@TVDsquad: @ErnestoRiley, vorrei che Alaric fosse segretamente un Originale." "Chi dice che non lo sia?" 
Che ne dite? Ve lo vedreste Alaric nei panni del vampiro cacciatore di vampiri??

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento