giovedì 17 gennaio 2013

CINQUE DOMANDE A CUI LA 4X10 DOVREBBE DARE UNA RISPOSTA


Eccoci qui di nuovo (e finalmente) a parlare dello show a livello attivo, infatti tra pochissime ore andrà finalmente in onda il nuovo episodio, AFTER SCHOOL SPECIAL.
Parlando della storia in generale, ci hanno spesso detto in questi ultimi tempi che .. il prossimo ciclo di episodi sarà di fondamentale importanza per capire come funziona la storia che Shane ha raccontato a proposito di Silas, e soprattutto se tutto questo è collegato con la cura. Andiamo a vedere quali sono i maggiori interrogativi che ci siamo posti dopo la visione della 4×09. Attenzione alto rischio spoiler!!
Che fine fatto Hayley e perché a Klaus sembra non importare?
Hayley ha preso esempio da Katherine e si è allontanata da Klaus il più velocemente possibile? E lui sta pensando di seguirla? Visto che è stata in parte la responsabile della mattanza con cui lui ha ucciso i suoi ibridi.
Cosa succederà ad April?
Probabilmente viste tutte le volte che April si è accorta della presenza dei vampiri a Mystic Falls (e di conseguenza le è stata cancellata la memoria), deve averla fatta diventare immune, infatti dovrebbe essere proprio lei che risveglia Rebekah. Mentre Becks le sarà di sicuro grata, qualcosa mi dice che un altro umano che conosce la verità... non avrà vita lunga.
Come farà lo sceriffo a spiegare la morte del sindaco?
Povera Liz. Non solo dovrà spiegare ancora una volta la morte di un cittadino di Mystic Falls (oltretutto è il secondo sindaco morto), ma ha anche perduto la sua migliore amica. Ci mancheranno le loro chiaccherate al solo fine di nascondere la verità!!
Cos’ha in mente Klaus per Tyler?
Povero Tyler. Non solo Klaus se l’è presa con sua madre, ma la sua furia non si è ancora esaurita. Klaus sta sicuramente progettando qualcosa contro di lui, a meno che Tyler non decida di colpire per primo...
Cosa succede con l’incantesimo di Shane adesso?
Il professor Shane ha avuto le sue 12 anime di ibridi. Cosa significa per il suo incantesimo d’espressione? Niente di buono, immaginiamo. E probabilmente prima di arrivare a risvegliare i morti, si dovranno effettuare altri sacrifici con la musica di Natale in sottofondo!!

fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. beh...ditemi il nome di un solo vampiro che è stato contento di stare con Klaus (a parte stefa-in-fase-devo-salvare-la-vita-di-mio-fratello-quindi-lo-uso-come-scusa-per-prendermi-una-pausa-dalla-mia-dieta-a-base-di-conigli-e-ricomincio-a-squartare-persone-sulla-costa-della-florida)..!!!!!!!!!!!!!!

    Aaaaaapriiiiiil....ma buon giornooooo!!!!!....ci siamo accorte che "la mia baby sitter è un vampiro", che la migliore amica della mia ex baby sitter è un vampiro, che mio padre ha fatto saltare per aria il consiglio e che sapeva del soprannaturale a mf....beh dai...come dire in questi casi?..meglio tardi che mai (?!?!?!?!??!??!...ahahahah)

    beh come farà llix??..come ha fatto fino ad ora a mascherare il paranormale a mf...qualche bugia e ci crederanno tutti: "era ubriaca, è inciampata in un sasso, ha picchiato la testa sul bordo della fontana e...puf... è..morta"

    ahah.....penso che sia davvero impossibile cosa stanno fabbricando in questo momento i bad-neuroni del nostro best villain !!!!....

    non mi esprimo sull'incantesimo!!!...non ho ancora le idee chiare e poi (come ho gia detto) sta succedendo tutto troppo velocemente: il sirebond, Shane, Silas, la cura, Klaus che sa dell'asservimento ancora prima che il neurone di Caroline si risvegliasse dal letargo..... e siamo solo alla puntata 9.....mah...

    -.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto siamo appena alla 9 pensa tra qualche altra puntata secondo me sarà ancora più un macello perchè stanno inserendo troppe cose nella trama sta diventando tutto un grosso groviglio!!!

      mi piace la bugia per "spiegare" la morte del sindaco :) "era ubriaca, è inciampata in un sasso, ha picchiato la testa sul bordo della fontana e... puf... è... morta" ahahah :)

      SERENA

      Elimina