giovedì 17 gennaio 2013

JULIE PLEC PARLA DI THE ORIGINALS


La notizia grazie soprattutto al passaparola velocissimo tra i social, ha fatto ormai il giro del mondo e quindi non avremmo dovuto aspettare molto tempo prima che Julie Plec venisse intervistata a proposito.
Ew.com ha infatti incontrato la mamma di The Vampire Diaries, e futura mamma di The Originals in una prima intervista su questo nuovo probabile show, la cui ispirazione nasce da personaggi da lei stessa creati. Andiamo a leggere cosa ci ha raccontato sul famoso spin-off. Attenzione probabili spoiler anche sul futuro narrativo di The Vampire Diaries!!
Ew: L’idea di uno spin-off sugli originari era in giro da un pò. Perchè ora?
Julie: E’ qualcosa a cui stiamo pensando da un paio d’anni. Avevamo pensato di farcela per l’anno scorso ma c’era così tanto lavoro da fare in così poco tempo. Inceve quest’anno abbiamo avuto più tempo per mettere insieme un pò di cose, ovviamente tenendo sempre presente se i nostri attori avevano intenzione di continuare a dar vita a questi personaggi (ride) e se ci sarebbe stata una storia da raccontare. Ed è uscito tutto in maniera da non togliere nulla al nostro ‘piccolo’ The Vampire Diaries, in modo da farci avere la possibilità per un altro anno di espandere l’universo di questo personaggi.
Ew: Ci puoi dire qualcosa sul pilot del 25 aprile?
Julie: L’idea sarà che un certo numero di eventi che manderà Klaus a New Orleans per risolvere un mistero. Ci sono delle voci di una rivolta contro di lui che lo stanno preoccupando, quindi lui stesso si reca laggiù per vedere cosa succede. E tornare in quella città lo riporta indietro di secoli, a quando lui stesso fu uno di quelli che contribuì a costruirla. Si riunirà ad un vampiro di nome Marcel, suo antico compagno, il quale è divenuto creatore di regole per un’intera comunità di creature soprannaturali. Marcel potrebbe tranquillamente rivolgersi a Klaus dicendogli: ‘Mi hai insegnato tutto quello che conosci’. Ed ora Klaus sta tornando dentro una realtà in cui Marcel agisce come il nuovo re.
Ew: Marcel è già stato scelto?
Julie: Non ancora.
Ew: Come lo descriveresti?
Julie: Lui è l’anima della festa. E’ diabolico e pericoloso, ed è una rock star. E’ uno che riesce davvero ad avere il massimo dalla vita nel quartiere francese.
Ew: E se la serie dovesse partire, New Orleans sarebbe la location.
Julie: Sì. Ne abbiamo già parlato, sarà il quartiere francese di New Orleans, con i suoi 3000 abitanti... è come se fosse una piccola cittadina. Sarà la storia di una piccola città, e avremo tutti la fantasia di voler vivere a New Orleans!
Ew: I fans si stanno chiedendo cosa potrebbe tenere occupato Klaus e su come Hayley sarà coninvolta.
Julie: Questo è parte del grande mistero. Non penso nessuno dovrebbe conoscere nulla a proposito di questo, sono certa che sarà davvero una sorpresa!!
Ew: Ci sarà un ruolo per Elijah? Ne abbiamo bisogno.
Julie: Nel mio mondo e grazie alla mia ossessione per Daniel Gillies c’è sempre un ruolo per Elijah. E’ solo questione se Daniel è interessato o no a lavorare con me. Ma spero la risposta sarà sì.
Ew: Quindi hai parlato con lui della possibilità...
Julie: Certo. Assolutamente.
Ew: E Rebekah? Sappiamo che tornerà in Tdv stanotte, e lei e Klaus non stanno andando molto d’accordo.
Julie: Al momento lei è davvero in collera con lui. E la loro relazione avrà veramente molti ostacoli da superare nei prossimi cinque episodi, molto meno in futuro. Penso che anche Claire sarebbe un ottimo acquisto per entrambe le serie. Rimane comunque tutto nel futuro del personaggio di Rebekah, quindi ancora indeterminato.
Ew: Sarai la showrunner di entrambi gli show?
Julie: Abbiamo solo parlato di dividere quella carica con Caroline Dries per The Vampire Diaries, e di essere la showrunner di The Originals. La cosa bella è che Caroline ha lavorato da ben tre anni allo show, e lo conosce benissimo, ne conosce tutte le dinamiche. Io sarò sempre lì con lei ad ogni passo, ma possiamo anche darle maggiore responsabilità. Con me ci sarà anche Narducci, che ha già lavorato a The Vampire Diaries e che porterà il suo mantello a The Originals!! Quindi con un pò di fortuna, due persone cresciute nell’universo di The Vampire Diaries potranno continuare a fare un lavoro brillante dopo che noi lo avremo diviso in due show.

fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. sn contenta che ci sarà un posticino anche per elijah....ma sono pensierosa, e soprattutto preoccupata, per il fatto che magari, con questo altro show da seguire, Julie &Co si dedicheranno di meno a TVD pensando che ormai sia uno show giunto ad un buonissimo livello...e quindi lo lasceranno andare, combinando dei "pasticci", o magari delle incongruenze nella trama....mah....devo dire che mi fio di Julie, quindi, spero che non mi deluda!!!

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e se i produttori hanno pensato che the originals potrebbe essere il nuovo show che magari potrebbe portare alla conclusione di TVD alla quarta stagione?... magari ci vogliono addolcire la pillola con questo nuovo telefilm... sempre se otterrà buoni ascolti

      SERENA

      Elimina