venerdì 1 marzo 2013

4X17: UNO SGUARDO AD ELENA

Tv Guide ci mostra in esclusiva altre due stills dall’episodio 4×17 Because The Night” con protagonista la nuova Elena dall’umanità spenta, la quale sfoggia un nuovo grintoso look durante la trasferta in compagnia di Damon. Sembra proprio che la bravissima Nina riuscirà a rendere alla perfezione anche questo differente volto di Elena!!


fonte TVD Italia





6 commenti:

  1. ODDIO!!
    I CAPELLI! *WW*

    RispondiElimina
  2. che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):)

    B.

    RispondiElimina
  3. stupenda come sempre neemia

    RispondiElimina
  4. A me questo nuovo look ( tra l'altro molto bello ) fa temere solo una cosa. E se a forza di tenere l'interruttore delle emozioni spento, Elena non finisca per assomigliare troppo a Kat. Anche di lei non si può dir nulla in quanto a fascino estetico, ma ... sappiamo bene cosa ha combinato fino ad ora ( ultima ma sicuramente non ultima, l'uccisione di Jeremy ). Insomma, il bello di Elena era proprio quel suo essere altruista e sensibile, la prima a farsi avanti nella scelta di un martire... ora cosa la distinguerà dalla perfida Kat?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo di no... se alla fine ci ritroveremo con due kat non avrebbe più senso elena deve essere per forza quella migliore... però d'altronde lei a spento le sue emozioni potrebbe diventare anche peggio... ma non credo :)

      SERENA

      Elimina