sabato 2 marzo 2013

IL NUOVO LOOK DI ELENA


Ieri, grazie a Tv Guide, abbiamo potuto mostrarvi due stills dall’episodio“Because the Night”, che andrà in onda il 21 Marzo, con protagonista una Elena dal look decisamente diverso dal solito.
Ci stiamo tutti chiedendo a cosa sia dovuto questo cambiamento, e proprio il Tv Guide pone due interrogativi interessanti a tal proposito.

Proseguite nella lettura per scoprire quali sono e diteci cosa ne pensate.
Elena Gilbert di The Vampire Diaries ha un nuovo atteggiamento e un nuovo taglio di capelli con cui convivere.
Nel prossimo episodio “Because the Night,” Damon (Ian Somerhalder) porta con se’ Elena (Nina Dobrev) a New York City per cercare di non farla pensare ai recenti avvenimenti (RIP, Jeremy!). A giudicare dall’episodio che abbiamo visto in esclusiva, sembra che Elena abbia un nuovo look durante il suo viaggio, ha aggiunto delle strisce di colore rosso e delle onde fashion ai suoi capelli.
Ma forse, più importante del taglio di capelli è il gran sorriso che ha sulla faccia. Il tempo trascorso da sola con Damon ha influenzato positivamente la nuova vampira oscura (e senza emozioni)?
E questo significa che lui le sta permettendo di lasciare “spente” le sue emozioni?
fonte TVD Italia



2 commenti:

  1. non credo che damon voglia lasciarla senza emozioni, anzi, questo era ciò che distingueva kat e elena.....damon le ha detto di "spegnere le emozioni" xke era quello che in quel momento l'avrebbe aiutata a stare meglio....infatti alla fine dell'episodio ha detto che quando le cose andranno a posto(non ho ancora capito cosa significhi) userà il sire bond x farla tornare indietro.....
    o almeno questo è quello che credo di aver capito

    B.

    RispondiElimina
  2. chi lo sa lo scopriremo guardandolo l' episodio

    RispondiElimina