lunedì 4 aprile 2016

ACCUSATO DI OMOFOBIA DOPO LA MORTE DI NORA E MARI LOUISE


Dopo l'ultima puntata in cui Nora e Mari Louise sono morte, The Vampire Diaires 7 è stato al centro delle polemiche con la pesante accusa di essere un telefilm omofobo.


Nell'ultima puntata di The Vampire Diaries 7, le due Eretiche Nora e Mari Louise sono morte distruggendo la Spada della Fenice. La prima era stata marchiata da essa, mentre Mari Louise era stata avvelenata con il sangue di Rayna Cruz, la cacciatrice: visto che entrambe non avrebbero avuto alcuna possibilità di vivere ancora a lungo, hanno deciso di morire insieme, distruggendo la Spada maledetta che per secoli ha segnato le loro vite. Abbiamo scoperto così qual era la morte shock di quest'ultima puntata di The Vampire Diaires: ma, intanto che fine ha fatto Stefan? Si è salvato oppure anche lui andrà incontro a un triste destino? Sappiamo che Paul Wesley non è stato ancora confermato dalla CW in The Vampire Diaries 8, anche se ci sembra strano che il telefilm possa andare avanti senza lui e Ian Somerhalder.

Dopo quest'ultima puntata in cui Nora e Mari Louise si sono sacrificate per distruggere la Spada della Fenice, The Vampire Diaries 7 è stato accusato pesantemente di campagna omofobica. Secondo quanto riporta il Mirror, infatti, le due ragazze erano l'unica coppia lesbo nel telefilm e l'averle fatte morire in questo modo starebbe a significare che i personaggi omosessuali sono meno importanti di quelli eterosessuali. Molti fan di The Vampire Diaries si sono scatenati su Twitter accusando il telefilm che, per adesso, non ha visto la produzione rispondere alle accuse in maniera ufficiale. Voi cosa ne pensate, queste accuse di omofobia sono fondate, oppure si sta solo esagerando?




Nessun commento:

Posta un commento