venerdì 8 aprile 2016

KLAUS MIKAELSON E LE SUE RELAZIONI COMPLICATE

Solo poche ore e il diciassettesimo episodio di The Originals intitolato“Behind the Black Horizon” andrà in onda in America. Vi ricordiamo che questo episodio vedrà Joseph Morgan al debutto come regista. In una intervista per TVLine, Joseph Morgan ha rivelato le complicate relazioni di Klaus in The Originals, e tutti ci chiediamo: chi sarà la sua “lei”?

Per essere uno che dice di non poter essere amato, Klaus Mikaelson, di The Originals, ha sicuramente un po’ di donne speciali nella sua vita.
L’episodio di venerdì vedrà Joseph Morgan al debutto come regista – sa bene che gli attori di solito devono aspettare fino alla quinta stagione per dirigere un episodio, ma ha detto “Questa è la mia quinta stagione” nei panni di Klaus – e mentre l’avevamo in pugno, abbiamo sfruttato l’opportunità per parlare delle molte relazioni complicate del personaggio, che sembrano incasinarsi ancora di più questa settimana.
“Credo che ognuno abbia un’opinione un po’ diversa, dai fan agli scrittori agli attori.” ha detto Morgan aTVLine“Ma questo è quello che penso: non c’è nessuna donna per la quale Klaus pensa ‘Lei è quella che amo! E’ sicuramente lei sopra tutte le altre!’”
E quella “lei” potrebbe significare molte persone, da Hayley, la madre di sua figlia, a Caroline, quella che se n’è andata, a Cami, la donna che ha visto l’uomo dentro il mostro. Quindi… perchè nessuna di queste relazioni è durata?
“E’ un’anima torturata, e questo è il motivo per cui non ha avuto una relazione che funzionasse con nessuna di loro,” ci ha concesso Morgan“Se ci pensi, non l’abbiamo visto in nessuna relazione che durasse in nessuno dei due show [The Vampire Diaries e The Originals]. Credo che questo dica molto.”

Nessun commento:

Posta un commento