martedì 5 aprile 2016

IL DOLCE FUORI ONDA DI NIKKI REED (VIDEO)



Recentemente ospiti di un Festival, Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno colpito con un dolcissimo scambio di battute fuori onda: ecco i dettagli!

È un periodo particolarmente roseo per Ian Somerhalder e Nikki Reed: i due sono stati visti insieme più volte dopo la piccola pausa che li aveva visti separati da svariati impegni, e come al solito sono tornati più uniti che mai: e mentre si aspetta conferma dei rumors che vedevano Nikki Reed in dolce attesa i due hanno lasciato piccoli indizi del loro amore in giro per interviste ed eventi. Il primo proprio durante il primo episodio di uno show dedicato alla cura degli animali, in cui si sono dati da fare in dolcissime presentazioni. È successo di nuovo anche al Festival a cui Nikki Reed era stata invitata, il Women Impact The World Festival, in cui dopo aver parlato a lungo è stata fatta intervenire anche in compagnia del marito. E proprio durante un piccolo fuori onda, i due sono stati testimoni di un dolcissimo scambio di battute.


Il pubblico applaude, come vediamo nel video, ed Ian Somerhalder sussurra qualcosa a Nikki Reed che, all'inizio, non comprende. "You're the cutest" ripete quindi il marito, ovvero "sei la più carina". "Perché?" chiede a quel punto l'attrice, per poi sentirsi rispondere "Così, lo sei e basta". Un complimento spontaneo e sincero, semplice, che vede reagire Nikki Reed negando scherzosamente e facendo partire un botta e risposta di "No" e "Sì" altrettanto teneri tra di loro, finché la telecamera non stacca. Un momento che si inserisce tra i tanti che Ian Somerhalder e Nikki Reed ci hanno regalato in questo periodo, e che speriamo continuino a regalarsi e a regalarci anche nei prossimi tempi!


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento