giovedì 7 aprile 2016

IAN SOMERHALDER E NIKKI REED TRISTI PER IL LORO MATRIMONIO IN CRISI (FOTO)



Ian Somerhalder e Nikki Reed sono stati visti insieme all’aeroporto di Los Angeles con delle espressioni molto infelici e arrabbiate. Che ci siano problemi in Paradiso?
È un po’ di tempo che Ian Somerhalder e Nikki Reed non si vedono ridere come un tempo: nonostante le grandi espressioni d’amore che si lanciano a mezzo stampa – come ha fatto Ian al Girls Impact The Film Festival – è tanto tempo che i Somereed non sembrano essere la coppia felice che erano prima di sposarsi. Che sia una cosa dovuta solo alla stanchezza e al fatto di essere assaltati di continuo dai paparazzi? Potrebbe darsi che Ian e Nikki si siano stufati di essere bersagliati dai fotografi e di sapere che poi la loro storia sarà messa a confronto con quella che aveva prima l’attore di The Vampire Diaries con Nina Dobrev. Non deve essere facile per una coppia sposata subire costantemente questi paragoni, ed è normale che quindi, quando vedono le macchine fotografiche, i Somereed non abbiano voglia di ridere.

ian somerhalder nikki reed los angeles aeroporto

ian somerhalder nikki reed los angeles aeroporto

Nelle ultime ore Ian Somerhalder e Nikki Reed sono stati visti insieme all’aeroporto di Los Angeles, dopo che Ian aveva accompagnato sua moglie al Girls Impact The World Film Festival. La coppia aveva delle espressioni sul volto tutt’altro che felici: Nikki Reed aveva un’espressione accigliata che cercava di nascondere con un cappello e un paio di occhiali da sole, mentre Ian – che le portava tutte le valigie - aveva un’aria piuttosto annoiata e scocciata. Che tra i due ci sia una crisi temporanea? È un po’ di tempo (persino al party di Elton John non si sono fatti vedere entusiasti) che non vediamo i Somereed ridere di cuore e guardarsi con la gioia negli occhi. Speriamo di sbagliarci, e che la tristezza sia dovuta solo a un momento temporaneo!


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento