domenica 3 aprile 2016

IL BACIO PIU' BELLO DI IAN SOMERHALDER NON E' PER NINA DOBREV E NEPPURE PER NIKKI REED (FOTO)


Il bacio più bello ed emozionante di Ian Somerhalder? Non è per Nina Dobrev o Nikki Reed, ma per qualcun altro davvero speciale!


Ian Somerhalder non è solo un bravissimo attore di grande talento, ma è anche un uomo sensibile che da sempre si occupa di rendere migliore questo mondo. Con la sua fondazione Ian Somerhalder ha combattuto diverse battaglie che hanno come obiettivo quello di promuovere campagne a favore degli animali e della natura. Una delle ultime foto di Ian Somerhalder ha fatto emozionare i fan e ritrae l’attore in un bacio eterno e tenerissimo. A ricevere il bacio però non è né Nikki Reed, moglie e compagnia di vita di Ian Somerhalder, né Nina Dobrev, ex fidanzata ed ex collega di set dell’attore in "The Vampire Diaries". Il fortunato è invece un bellissimo elefante che Ian Somerhalder accarezza e bacia a lungo, mostrando tutta la sua tenerezza nei confronti dell’animale.



Un bacio dolcissimo quello di Ian Somerhalder, che dimostra ancora una volta quanto sia speciale l’attore. La star di “The Vampire Diaries”, infatti sta promuovendo la campagna WildAid per l'Anno dell’Elefante. “Ogni mattina mi alzavo e bevevo il caffè con un giovane elefante orfano di nome Dojiwae, purtroppo i suoi genitori sono stati uccisi dai bracconieri” ha detto tempo fa in un’intervista alla CNN “spesso la gente non si rende conto che quel pezzo di avorio nel proprio braccialetto o il ciondolo viene da un elefante. Quando la gente smetterà di acquistarli i cacciatori smetteranno di ucciderlo”. Non è un caso dunque che i fan considerino questo bacio di Ian Somerhalder il più dolce di sempre!



Nessun commento:

Posta un commento