martedì 5 aprile 2016

IAN SOMERHALDER OSCURATO DA JOSEPH MORGAN


Grandissime lodi per il nostro Klaus, a parlare è Joshua Butler, regista di alcuni dei più importanti episodi della serie tv.


Ian Somerhalder, oltre a essere al centro dei gossip perchè secondo alcuni giornali vorrebbe il ritorno di Nina Dobrev, è stato superato "in complimenti" da un altro attore dell'universo di Julie Plec: Joseph Morgan, star indiscussa dello spin-off The Originals. Il nostro amatissimo Klaus Mikaelson è stato al centro della scena e nel cuore della produzione di The Vampire Diaries fin dal suo esordio nell'episodio 19 della stagione 2Wetpaint ha raccolto in esclusiva alcune dichiarazioni di Joshua Butler, regista di alcuni dei più emozionanti episodi della serie tv The Cw. Secondo il regista, Joseph Morgan ha avuto la potenza di una star già dalla sua prima apparizione in The Vampire Diaries.

"Nelle prime due stagioni è stato divertente introdurre davvero un sacco di personaggi", ha detto Joshua, ricordando il suo lavoro su Klaus Mikaelson. "Tu stai in piedi sul set e ti rendi conto di quanto questa persona sia una star". Complimenti forti per Klaus, che evidentemente è stato giudicato così potente sul set e in camera, da meritarsi una serie tv da unico protagonista: The Originals. Indipendentemente dalle belle parole per Joseph Morgan e dalla totale assenza di Ian Somerhalder nelle dichiarazioni del regista, che si limita a elogiare una scena del Delena della quinta stagione, la bravura e la bellezza dell'Orginale mancano molto in The Vampire Diaries e mancano molto ai fan del Klaroline.

The Vampire Diaries 7, klaus, caroline, joseph morgan, candice accola, klaroline










Abbiamo già notato più volte e riflettuto sul fatto che parte della crisi di ascolti di The Vampire Diaries è dovuta all'uscita di scena degli Originali. Klaus e la famiglia Mikaelson erano fonte di spunti narrativi e freschezza dello show. Una volta diventati indipendenti gli Originali, la trama di The Vampire Diaries si è molto appiattita su Ian Somerhalder e Nina Dobrev. La gioia del web nel rivedere crossover tra i due show e sopratutto nel vedere scene del Klaroline è un chiaro segnale lanciato dai fan, segnale che è assolutamente inascoltato dalla produzione. Klaus e Caroline nell'ultimo incontro tra The Vampire Diaries e The Original hanno avuto appena una chiamata insieme, fatto che ha deluso gli appassionati e ha allontanato di molto le possibilità di rivedere insieme Joseph Morgan e Candice Accola. I desideri del pubblico fino a quando rimarranno inascoltati?




Nessun commento:

Posta un commento