martedì 5 aprile 2016

LA REAZIONE DI NINA DOBREV ALLE VOCI SULLA SUA OMOSESSUALITA' (FOTO)



Ultimamente stanno girando delle voci che parlano di una presunta omosessualità di Nina Dobrev: ovviamente non è vero (e anche se fosse non sarebbero fatti nostri), ma come ha reagito la bella attrice?

Ultimamente su Nina Dobrev si sta dicendo di tutto e di più: che ha voluto rovinare la carriera di Ian Somerhalder, che sta usando Vin Diesel per far ingelosire Austin Stowell e adesso girano delle voci su una sua presunta omosessualità, dato che è vista molto spesso con le sue amiche in atteggiamenti intimi. Probabilmente la verità è che Nina Dobrev, dopo l’ennesima delusione d’amore dovuta alla fine della storia con Austin Stowell, sta cercando conforto nelle sue amiche, vecchie e nuove, con le quali si sfoga e si confida e che sa non la tradiranno mai. Una cosa normale, soprattutto se si è appena usciti da una relazione – come quella avuta con Austin – sulla quale contava potesse durare.


Ma come ha reagito Nina Dobrev di fronte a queste ultime voci sulla sua omosessualità? La star di The Vampire Diaries e di XxX: The Return of Xander Cage, ha reagito pubblicando una foto dal set di Crash Pad Movie dove, insieme alla collega e amica Christina Applegate, fa una bella “linguaccia” alla camera. Che il gesto sia rivolto a queste ultime insinuazioni? Essendo Nina Dobrev un’attrice molto famosa è abituata alle malelingue nei suoi confronti e sicuramente ormai non ci farà neanche più caso: anzi, è probabile che ci si faccia pure una bella risata sopra (o che mostri la lingua, come questa volta). Ed è proprio la sua esuberanza, allegria e ironia che ce la fanno amare e apprezzare ogni giorno di più!


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento