sabato 9 aprile 2016

JOSEPH MORGAN A MYSTIC FALLS PER IL SUO DEBUTTO DA DIRETTORE

Joseph Morgan inizialmente ha preso il ruolo di Klaus Mikaelson nella seconda stagione di The Vampire Diaries. Dopo alcuni episodi di crescita – e una permanenza temporanea nel corpo di Alaric – Morgan è diventato il vampiro più grande e più cattivo che Mystic Falls abbia mai visto. Così grande e cattivo, che due stagioni dopo, lui e i fratelli hanno ricevuto un loro spin-off, The Originals.

Ora nella terza stagione di The OriginalsMorgan sta prendendo un nuovo ruolo dietro la telecamera come regista.
“Ho pensato quanto sia divertente il fatto che stia facendo tutto,” ha detto Morgan“Come regista tornerò a Mystic Falls. Certamente. Come potrei fare altrimenti?”
Morgan si riferisce al fatto che nell’episodio di questa settimana, Elijah e Finn tornano a Mystic Falls nel tentativo di salvare la sorella Freya, che è stata rapita da Lucien. “Andy Lees è una delle mie cose preferite dell’episodio,” ha dettoMorgan“E’ assolutamente incredibile e ha una parte molto grande.”
In pratica Lees, che interpreta Lucien, è il cattivo della storia, che si svolgerà nei boschi di Mystic Falls (e ha presentato Morgan con la sua sfida direttiva più grande) “Stavamo girando una sequenza in particolare che è un po’ il punto focale dell’episodio che si svolge nei boschi di Mystic Falls e coinvolge sei attori e stuntman ed effetti visivi e molto dramma, quindi quando stai sfidando il sole, devi essere molto, molto preparato.”
Qualcosa che non coinvolga tutto questo? Klaus e Hayley, Morgan ha detto che si avvicineranno questa settimana.“Settimana scorsa è stato davvero difficile tra di loro. Pensavano di sapere cosa fosse meglio per Hope e in generale. Il mio episodio li vedrà davvero unirsi e diventare una squadra, in particolare contro il Kingmaker Land Development. Questo è un tema ricorrente nell’episodio: due persone che non vogliono essere insieme nella stessa situazione ma che imparano a lavorare insieme e trovano una sorta di equilibrio. Questo è il caso di Klaus e Hayley, ma anche di Elijah e Finn e infine di Kol e Davina.”
jgkdlsdfsfs
Parlando di Elijah e Finn, si ritroveranno faccia a faccia con niente di meno che Matt Donovan quando tornano a Mystic Falls. E non dimentichiamoci che Matt ha ucciso Finn in passato. Morgan sicuramente non se l’è dimenticato.“Interagiscono e, per dirla tutta, uno dei luoghi in cui ho scelto di girare con questi ragazzi non era nel copione in origine, ma è il vicolo di Mystic Falls dove hanno ucciso Finn.” ha detto Morgan“Ho pensato che fare incontrare qui questi ragazzi fosse un’opportunità troppo grande per farsela scappare. Quindi sì, sono soddisfatto.”
Inoltre, Morgan è soddisfatto anche con il risultato finale. “Abbiamo avuto delle performance incredibili. Non vedo l’ora di parlare con gli attori dopo. Quando ho iniziato a lavorare alle scene, non vedevo l’ora di rivederle e dirgli quanto sono stati grandiosi. Mi sono divertito davvero molto.”
Ora si augura che loro siano felici tanto quanto lui. “Sono un po’ nervoso perchè ci tengo particolarmente al pensiero di tutti. Abbiamo lavorato davvero duramente,” ha detto. “Spero che pensino che sia stato del tempo speso bene, che abbia reso giustizia a loro e ai loro personaggi.”

Nessun commento:

Posta un commento