sabato 2 aprile 2016

MICHAEL NARDUCCI E LA RELAZIONE TRA KLAUS E HAYLEY

Siamo tutti in attesa del ritorno di The Originals per conoscere la sorte della famiglia Mikaelson a New Orleans. E tra poche ore la pausa primaverile terminerà: finalmente in America su The CW andrà in onda la sedicesima puntata di The Originals intitolata “Alone with Everybody”.

Il produttore esecutivo Michael Narducci, per stuzzicare la nostra curiosità, rivela alcune indiscrezioni su Klaus ed Hayley in fuga da New Orleans. Attenzione: pericolo spoiler!
Chi è pronto per un viaggetto in “The Originals”?
Dopo che Hayley (Phoebe Tonkin) ha ufficialmente messo fine al suo flirtare con Elijah (Daniel Gillies) in segno di rispetto per il defunto marito e che la nuova vampira Cami (Leah Pipes) ha chiuso i rapporti con Klaus (Joseph Morgan) in modo più duro di quanto volesse, i due genitori hanno preso la figlia e sono partiti, osservando New Orleans dallo specchietto retrovisore. Per tutti i pazienti fan del “Klayley”l’episodio di stasera, “Alone With Everybody”, è proprio per voi.
“L’episodio riprenderà più o meno da dove eravamo rimasti nel 15°,” dice il produttore esecutivoMichael Narducci a Nerdist“Klaus ed Hayley sono in viaggio e vedremo dove sono diretti, qual è il loro piano e quali saranno le loro dinamiche familiari durante la fuga.”
Finiranno per unirsi al vecchio branco di Hayley per avere un protezione e rifugio, ma le cose non saranno così semplici. Scopriranno delle “notizie sconvolgenti sulla grande minaccia che pende su di loro.”
“E’ una storia interessante. Abbiamo pensato molto a quello che volevamo esplorare con questi due personaggi e non sembrava che avessero bisogno di risolvere dei problemi della vita quotidiana, di raccogliere svariati oggetti o combattere contro qualche cattivo,” dice Narducci“Quello che fanno davvero è tornare in questo posto dove Klaus può dare uno sguardo a chi era Hayley e quale era la sua storia prima di conoscerlo. Durante l’episodio si renderanno conto che sta succedendo qualcosa dalle loro parti.”
La minaccia porterà finalmente i due genitori a sedersi e a decidere che tipo di genitori vogliono essere per la figlia.
OR316a_0241b-615x411
“Hanno una discussione piuttosto intensa su come dovrebbero reagire alle cose brutte che avvengono nelle loro vite e che tipo di genitori vogliono essere se queste cose orribili arrivassero a toccare la figlia che hanno,” dice Narducci“E’ una conversazione che doveva essere affrontata da tempo. Questi due, in svariati momenti della serie, si sono davvero dati addosso eppure sono legati da una figlia che entrambi amano a dismisura. Devono trovare un modo per lavorare insieme e questo è un passo verso questo cambiamento.”
Tornando a New Orleans, il resto dei Mikaelson verranno sconvolti dalla notizia che il fratello maggiore, Finn (Caspar Zafer) è di nuovo vivo.
“Vedremo che effetto farà il ritorno di Finn sul resto dei Mikealson rimasti nel Quartiere,” diceNarducci“Abbiamo Kol (Nathaniel Buzolic) da una parte e Freya (Riley Voelkel) dall’altra, mentre Elijah si trova in mezzo ai due non sapendo se dare il benvenuto o meno al fratello ritornato in vita. C’è parecchio dramma familiare in gioco.”
Proprio alla fine dell’ultimo episodio, Kol sembrava incapace di controllare la sua sete di sangue, nonostante avesse detto a Davin (Danielle Campbell) che il suo essere un vampiro fosse sotto controllo questa volta. Narducci spiega che “ci sono un paio di cose che entrano in gioco” e che rendono la brama di sangue di Kol più difficile da controllare al momento.
“L’ultima volta che abbiamo visto Kol in ‘The Originals’, era nel corpo di uno stregone,” dice Narducci.“Era il corpo in cui voleva vivere. Era l’auto realizzazione di Kol. Era più felice quando praticava la magia e quando poteva immergersi nelle arti magiche che la madre gli aveva insegnato mille anni fa. Ora è tornato nel corpo di un vampiro che ha anche determinati bisogni ma che, ormai, non ha più la capacità di compiere magie. C’è un briciolo di rabbia e irritazione nel non essere più capace di farlo. E’ anche un po’ colpito dalla fame che nasce con l’essere un vampiro e, in aggiunta, potrebbe esserci altro a spingerlo nella direzione di questa intensa sete di sangue. Sarà una grossa storia che racconteremo più avanti.”
Aspettatevi che i problemi di sete di Kol influiscano sulla relazione con Davina in svariati modo.
Number: OG316a_0033.jpg -- Pictured (L-R): Nathaniel Buzolic as Kol and Riley Voelkel as Freya -- Photo: Annette Brown/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All rights reserved.
“Creerà più di un attrito tra loro,” dice Narducci“Il punto focale è che Davina ha conosciuto questo ragazzo di cui pensava di potersi fidare. Ha fatto di tutto per poterlo resuscitare, così da poter avere un amico, un alleato, un amante. Lo ha riportato in vita, ma lui è tornato con un bagaglio emotivo che lei non si aspettava, perciò deve decidere se abbandonare le persone a cui tiene o non fermarsi davanti a niente per aiutarle quando hanno bisogno di aiuto. Questo fa parte del grosso percorso che dovrà affrontate. Inoltre imparerà delle cose dalla sua relazione con questo ragazzo che si comporta male, ma che soffre a causa di molti problemi e che, tuttavia, potrebbe non essere la persona migliore con cui avere a che fare per ora.”

Nessun commento:

Posta un commento