giovedì 10 maggio 2012

QUALE FUTURO PER TYLER?


loadingCome abbiamo visto nell'ultimo episodio, TYLER si è definitivamente liberato dall'asservimento che lo legava a Klaus, ma non solo, ha deciso di combattere per aiutare i suoi amici e la ragazza che ama. Cosa gli succederà adesso? Come sappiamo ormai il Consiglio conosce la sua vera identità...
Attenzione spoiler per The Departed!!
Michael Trevino è stato raggiunto da E!Online e tvline.com per discutere del finale di stagione di The Vampire Diaries e di come, sebbene non compaia nei flashback della Mystic Falls pre-vampiri, il suo personaggio sarà coinvolto negli eventi che sconvolgono la cittadina nel presente.
«Tyler probabilmente stava dando del filo da torcere a qualche nerd nel corridoio della scuola. A rubare il pranzo di qualcuno in mensa, a fare la corte a qualche ragazza, il tutto mentre indossava la sua giacca della squadra» scherza l'attore « era troppo occupato a fare cose da imbecille! Avevamo solo 42 minuti quindi non c'era tempo per lui [nei flashback].»
Con la rottura del legame d'asservimento, Klaus neutralizzato e Caroline al suo fianco Tyler pensava che i loro problemi fossero finalmente finiti. Ma come vedremo nell'episodio in onda questa sera non è così.
Alaric sta infatti «cercando di ripulire Mystic Falls da ogni essere soprannaturale» e il fatto di aver smascherato Tyler e Caroline al Consiglio mette la coppia in pericolo e davanti ad una scelta che può cambiare le loro vite.
E' una questione di sopravvivenza: «lasciare la città e aspettare che le cose si calmino e sistemarsi da qualche altra parte? Non tornare mai più? O rimangono e combattono con i loro amici?» spiega Trevino.
In questo tipo di situazioni di solito Tyler lascerebbe la città e aspetterebbe che le cose si sistemino, ma ora è una questione che riguarda entrambi « riguarda il tenere al sicuro - non solo se stesso, ma anche Caroline» sottolinea l'attore. Dopo tante peripezie lui e Caroline sono tornati insieme e con Klaus fuori dai giochi «la loro relazione è più forte che mai».
A proposito di Klaus e del suo futuro Michael dice che «prima o poi probabilmente lo rivedremo» in fondo questo è uno show di non-morti e ci sono un sacco di possibilità anche tramite flashback tuttavia «non credo che tornerà tanto presto».
E per un Originario che [temporaneamente] ci lascia, un altro ritorna. Trevino dice che il ritorno di Elijah potrebbe essere una cosa molto positiva... o molto negativa per la gang «con Elijah non si può mai dire. E' tornato per aiutare o per complicare le cose?»
Infine secondo l'attore il finale può essere riassunto in una parola: "WOW".
«E' commovente, ci sono un bel pò scene ricche di suspance, ma il modo in cui finisce, quell'ultimo minuto, è allucinante! » un minuto che, dice, sarà argomento di discussione «darà il via a tutta una nuova serie di problemi» . E si, dobbiamo prepararci ad un'altra morte, qualcuno « finirà per lasciare Mystic Falls per sempre» e ci sarà una scena strappalacrime «che farà piangere tutti quanti».






fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento