Ormai sappiamo quanto siano di parte un pò tutti ad Hollywood Life: sia dai recap che spesso dai loro pezzi al di fuori, appaiono tutti dalla parte di Damon, come futuro compagno di Elena. E quindi dopo un finale in apparenza che ha chiuso la questione, una volta scritto il recap. Facciamo presente che la traduzione e la pubblicazione dell'articolo non intende offendere né parteggiare per nessuno, ma si tratta semplicemente di dovere di cronaca.
Elena ha scelto come suo amore Stefan al posto di Damon negli ultimi minuti del finale di stagione di The Vampire Diaries, ma ha scelto l'uomo sbagliato per ragioni del tutto sbagliate!
La verità su Elena è che: odia ferire CHIUNQUE!
Elena è anche una ragazza con seri problemi di tendenza al martirio. Quante volte si è offerta di sacrificarsi per salvare qualcun'altro - i suoi amici, suo fratello, Stefan. Quindi se è disposta a sacrificare la sua vita per proteggere qualcuno che ama E odia ferire i sentimenti delle persone, non c'è da sorprendersi se è disposta a scegliere il fratello Salvatore che lei pensa abbia più bisogno di lei - Stefan - anche se non lo ama tanto quanto suo fratello – Damon.
La scelta d'amore di Elena secondo me è stata una decisione di compassione. Si sente in debito con Stefan. E' stato il suo primo amore vampiro. Ha vissuto l'inferno e oltre, è stato soggiogato per tornare ad essere malvagio e ad uccidere persone dal vampiro originario Klaus. Elena, crede che Stefan abbia più BISOGNO di lei e che avrebbe sofferto di più per un suo rifiuto, rispetto a Damon.
Quindi Elena sta sacrificando i propri sentimenti di profonda ed erotica attrazione per Damon, perchè è una ragazza talmente buona che è disposta a mettere i suoi bisogni per ultimi.
Ma ovviamente, è un grosso errore. Si, ama Stefan. Elena è una giovane donna che ama in modo sincero e nutre dei profondi sentimenti per Stefan ma immagino che sia diventato più un amore che si prova per un fratello o un migliore amico che per un amante a lungo termine.
Il problema è come sappiamo, che non puoi avere una lunga e intensa storia d'amore con il tuo migliore amico. Bella lo ha capito in Twilight quando ha dovuto fare una scelta altrettanto difficile tra Edward e Jacob.
Elena, non importa quanto lo neghi, hai BISOGNO di stare con il fratello a cui sei appassionatamente attratta e con cui desideri stare - se solo il tuo senso di colpa non ti trattenesse.
Elena, devi porre fine al tuo enorme e autodistruttivo senso di colpa. Specialmente adesso che sei una vampira ed hai un'eternità davanti a te - devi stare con il tuo vero amore e il fratello per cui nutri una passionale ed erotica attrazione! E non ci sono dubbi - è Damon.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento