Come sapete ormai tutti.. la scelta di ELENA non ha favorito il nostro bellissimo vampiro antieroe, DAMON... anzi. A prima vista potrebbe sembrare che sia stata scritta la parola fine alla loro storia romantica... ma... ma... analizzando dei piccoli particolari non è proprio così. Andiamo a vedere perché con le parole di Nina. Nina ci racconta anche qualcosa di interessante su un altro ruolo per lei che... potrebbe vedere la luce.
Un masso s’è abbattuto su i fan di The vampire Diaries quando Elena ha scelto decisa Stefan al posto di Damon durane il finale di stagione ma i sostenitori Delena non sono certo stati accantonati. “niente è inciso ancora sulla pietra, non lo è mai” ha detto Nina a HollywoodLife.com durante la presentazione della campagna “Got Milk?” il 10 maggio negli uffici di Seventeen in NYC. “tutto cambia sempre, sia che siano le persone o le esperienze”.
Considerato il grande capovolgimento avvenuto nel finale credo che i sentimenti di Elena per Damon cambieranno drasticamente quando torneranno in autunno. Durante la loro chiamata telefonica, uno dei punti salienti è stato che le cose sarebbero potute andare diversamente se lo avesse incontrato prima di Stefan. Bhe indovinate cosa? Lo aveva fatto? E adesso che sta diventando una vampira, c’è una buona possibilità che Elena ricordi il primo incontro del destino che Damon l’aveva costretta a dimenticare.
Sul fatto che Nina avrà un paio di zanne, mi ha anche detto che è stata sollevata che la vampira Katherine è stata fuori dai giochi per gran parte della stagione tre.
“Le mie abitudini di sonno non sentono la sua mancanza perché sono più riposata e molto più in saluta” ha ammesso Nina. “Ma è divertente interpretare Katherine. La varietà è sempre positiva in ogni ambito ma ci vuole moderazione.”
E visto che c’eravamo non ho potuto non chiedere a Nina la possibilità di dover interpretare tre personaggi nella prossima stagione: Elena, Katherine e Tatia, la Petrova Originaria a cui si è fatto cenno all’inizio della stagione. “Credo che quando ci troviamo di fronte a qualcosa dobbiamo affrontarla” dice. “Mi dovrei proprio preparare a questo nel caso dovesse accadere.”
OK, perciò questo rimane un punto di domanda. Ma su una cosa Nina può contare ed è il suo miglior amico Matt sempre presente per lei. In effetti, mi ha detto che crede che ogni ragazza dovrebbe avere un Matt Donovan nella propria vita.
“Credo che ogni ragazza debba avere un buon amico e una buona amica, così da poter avere due opinioni da entrambe le parti” spiega. “ Le nostre menti funzionano in modo completamente differente, perciò si, è sempre una gran cosa avere un amico ed un’amica.
fonte TVD Italia
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento