Ripensando alla fine della stagione.. la malinconia un pò sale: come faremo fino ad almeno a metà settembre senza questi... passaggi quasi obbligati? Come ad esempio questo: i momenti OMG, dalla celebre battuta di ELIJAH, che ha ispirato questa rubrica di Wetpaint.
Quasi un cult per uno show dove non puoi mai passare un attimo di pace e tranquillità...
6. Stefan salva Matt ed Elena
La storia si ripete nelle acque sotto il vecchio Wickerly Bridge. Stefan si è tuffato un minuto dopo che il pick up di Matt si è schiantato in acqua. Ha trovato la cabina completamente allagata proprio come tre anni prima con Elena e i suoi genitori. Ha quindi scardinato la portiera e si è sporto oltre Matt. Ma Elena ha rifiutato di seguirlo. Facendo quello che suo padre fece per lei, ha indicato a Stefan di salvare prima il suo amico. Sempre disposto a seguire il volere di Elena, il vampiro ha portato Matt in superficie. Quando è tornato dal suo amore, era troppo tardi.
5. Alaric trafigge con un paletto Klaus
E' stato quasi troppo facile. L'Alaric Vampiro ha raggiunto Damon e Rebekah mentre cercavano di trasportare la bara con Klaus fuori dal deposito. La coppia ha cercato di lottare. Ma Ric li ha messi al loro posto come fossero bambini. Quindi, mentre gridando Rebekah protestava inutilmente, 'Ric si è girato verso la bara e ha aperto il coperchio. Klaus ha guardato l'ultimo mostro che sua madre ha creato. Legato ed essiccato l'Originario era completamente indifeso. 'Ric ha estratto il paletto di quercia bianca e lo ha conficcato nel suo petto. Un istante dopo dal corpo di Klaus sono divampate delle fiamme — e così, un essere malvagio che ha vissuto fin dall'alba dei tempi è stato cancellato dalla faccia della terra. O così pensavamo. (vedi momento OMG n°3 )
4. Damon ed Elena si incontrano per la prima volta
Era la notte del falò. Damon era a caccia, steso in attesa sulla strada fuori Mystic Falls quando ha sentito avvicinarsi Elena. Aveva appena rotto con Matt ed era al telefono con sua madre mentre camminava lungo l'oscura stradina. Damon l'ha raggiunta a velocità vampiresca. «Katherine» ha detto. Ma non era Katherine. Ignara, e leggermente perplessa dal bel ragazzo che è spuntato dal nulla, Elena si presenta. I due parlano — addirittura flirtano. Il vampiro le dà quindi consigli di cuore. «Vuoi un amore che ti travolga,» le ha detto «Vuoi passione e avventura. E perfino un pò di pericolo» Quindi, mentre i genitori si avvicinavano con la macchina Damon ha soggiogato Elena affinchè dimenticasse.
3. Klaus si impadronisce del corpo di Tyler
Caroline era in lacrime mentre diceva a Tyler della morte del suo creatore. L'ex- quarterback si è comportato in modo coraggioso. «Starai bene, Caroline» ha detto alla sua ragazza «dì a mia madre che ho lasciato la città come deciso.» Quindi si è voltato. E' stato orribile e violento. Pensavamo fosse finita lì. Ma dopo che Caroline se ne è andata, è arrivata Bonnie. «So che sei qui,» ha detto mentre entrava nella cella illuminata dalle candele sotto la tenuta dei Lockwood. Un istante dopo, Tyler è uscito dall'ombra. Quando ha aperto bocca a parlare era un Originario. «Devo dire che hai eseguito quell'incantesimo in modo magnifico» ha detto Klaus «non credevo potessi farcela.»
2. Elena sceglie Stefan
Il verdetto che tutti stavamo aspettando era la seconda grande scelta della serata di Elena. La ragazza era stata rapita (per il suo bene) da Matt quando ha ricevuto la chiamata riguardante Klaus. Erano in strada, diretti a tutta velocità lontani da Mystic Falls. « Damon è a 100 miglia dalla città» ha detto Matt « posso continuare a guidare fino a lui o posso fare inversione e tornare indietro da Stefan. Sta a te scegliere.» Scopriamo chi ha scelto Elena quando chiama Damon mentre si fa portare indietro a Mystic Falls - da Stefan come da Caroline e Tyler. O così lei dice. Damon si rifiuta di permetterle di renderla una questione di numeri. «Se si fosse trattato solo di me e lui e avresti dovuto scegliere a chi dire addio, chi avresti scelto?» ha chiesto. La risposta di Elena è stata brutalmente onesta. «Amo lui, Damon» ha detto. «E' entrato nella mia vita in un momento in cui avevo bisogno di qualcuno e mi sono innamorata di lui all'istante. Qualunque cosa io provi per te. Non ho mai smesso di amarlo.» Intristito Damon ha risposto «Si, capisco. Stefan. Sarà sempre Stefan» Elena ha cercato di consolarlo dicendogli « Forse se ti avessi incontrato prima...» Completamente ignara che è stato così.
1. Elena si sveglia (probabilmente) morta
Elena era stesa su un tavolo dell'obitorio. Stefan le era vicino nell'oscurità stoico e piangente. Fuori nel corridoio, Meredith spiegava a Damon che aveva mentito — quando Elena era stata portata all'ospedale quella sera aveva una seria emorragia cerebrale. Non un leggera commozione e la dottoressa le ha dato del sangue di vampiro. Mentre Damon assimilava questa pesante rivelazione, nell'obitorio
Elena boccheggiando tornava in vita.
fonte TVD Italia
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento