Quello che è successo a TYLER (interpretato da Michael Trevino) durante The Departed, a livello di shock emotivo è stato abbastanza pesante. A livello della trama della prossima stagione sarà sicuramente importante. Il Tv Guide a questo proposito ha incontrato Michael e insieme hanno fatto una specie di carrellata bilancio di tre anni di stagione. Attenzione spoiler sulla 3x22!!
Quando Michael Trevino ha riso dopo che gli abbiamo chiesto se lui e Klaus avranno altre scene insieme nel finale di TVD non avevamo certo potuto predirre il perché.
“Uh, forse, potrebbero incorrere l’uno nell’altro” aveva rivelato Trevino, che interpreta Tyler a TVGuide.
L’eufemismo dell’anno. Nell’episodio finale della stagione 3, Klaus ha preso possesso del corpo di Tyler (e questo è stato solo uno dei risvolti shockanti dell’episodio). Caroline era isterica nel guardare Tyler, con il quale aveva appena deciso di scappare, urlante di dolore. Ma mentre Caroline credeva che Tyler stesse morendo a causa della morte di Klaus il suo creatore, Klaus stava in realtà trasferendosi nel corpo di Tyler per sopravvivere.
Sebbene il ruolo di Trevino sia in procinto di cambiare drasticamente, l’attore dice di essere molto orgoglioso di come Tyler Lockwood sia cresciuto in queste tre stagioni.
“Ero inesistente nella stagione 1. Tyler era un personaggio monocorda, un cretino, un maschio alfa, un coglione. Era noioso e frustrante.” Dice. “Per arrivare poi alla velocità con cui durante la stagione 2 e 3 l’arco narrative di Tyler sia cambiato, da quando ha scoperto di essere un licantropo, poi alla trasformazione e nella stagione 3 è diventato il primo ibrido creato con successo, e la sua relazione con Caroline si è evoluta. Mi piace come sono andate le cose e come lui sia cresciuto.”
Ma qual è la storia che Trevino avrebbe voluto approfondire con Tyler? La sua relazione con Caroline ovviamente. “Avrei voluto vedere la loro relazione sbocciare senza la distrazione delle altre persone, se nessuno si fosse messo in mezzo e quanto profonda sarebbe potuta diventare se fosse continuata”.
fonte TVD Italia
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento