Il FINALE dello show è stato praticamente processato. Prima di tuffarci in una calda estate di 'Cosa succederà e perché'... vediamo di andare un pò a fondo con quello che abbiamo visto. E Wetpaint, sempre attento alle opinioni dei telespettatori, chiede se questo, tra tutti e tre, sia stato il migliore. Votate, e diteci anche il perché.
Il finale della terza stagione è stato il migliore di The Vampire Diaries?
Vi siete svegliati anche voi con TVD in testa? Certo che si! Il finale della stagione tre è stato epico in modo assurdo!
Riviviamo alcuni dei momenti epici, andiamo: Klaus che brucia tra le fiamme, Bonnie che fa un accordo con gli Originali, Stefan che salva Matt invece che Elena dopo che lei lo aveva scelto, Il MalvagioAlaric che finalmente muore, La Dottoressa Fell che aveva dato sangue di vampiro ad Elena che alla fine l’ha trasformata…potremmo continuare.
Non si mette in dubbio che il finale della terza stagione sia favoloso ma come si distingue dagli altri due?
La stagione 1 finì con il momento topico di un gruppo di esseri soprannaturali in città, incluso Damon, chiusi dentro una cantina a cui John Gilbert avrebbe poi dato fuoco grazie ad un dispositivo che aveva effetti solo sulle loro orecchie.
La Stagione 2 terminò con Stefan che si consegnava a Klaus per salvare Damon dal morso di licantropo, Jeremy che morto e resuscitato scopriva di essere in grado di vedere i morti e Damon ed Elena che si baciarono in camera da letto.
Come classificate il finale della 3 stagione?
VOTATE: QUI.
fonte TVD Italia
fonte TVD Italia
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento