domenica 16 settembre 2012

STAGIONE 4: PUNTO DELLA SITUAZIONE


loadingLa nuova stagione (e la nuova vita di Elena) è alle porte: l'11 ottobre si avvicina. 
Vediamo un attimo nel dettaglio il punto a cui eravamo arrivati a maggio e da dove ripartiamo con le varie storyline che coinvolgono i personaggi dello show. 
Attenzione alto rischio spoiler!! 
The Vampire Diaries Season 4 Spoilers: la descrizione ufficiale ci parla della transizione di Elena e conflitti fraterni 

La premiere di The Vampire Diaries S4 -dal titolo "Growing Pains"- andrà in onda sulla CW l'11 ottobre e vedrà Elena affrontare la sua transizione in vampira. Cos'altro aspetta questi personaggi nell'anno del diploma? 

SINOSSI UFFICIALE 
La Season Four comincia con la presa di coscienza che tutto è in transizione. Elena affronta il suo peggiore incubo quando si sveglia dopo l'incidente e realizza di dover resistere alla terribile transizione per diventare un vampiro - o affrontare morte certa. 
Stefan e Damon sono se possibile ancor più divisi di prima su come aiutare Elena ad adattarsi ad una vita che lei non ha mai voluto, e tutti devono sbrogliarsela col caos che ha creato Alaric quando ha rivelato l'esistenza dei vampiri e dei loro sodali al consiglio dei fondatori di Mystic Falls e ai leader della chiesa locale. 
Malgrado tutto ciò che gli è accaduto, Elena e i suoi amici sentono il legame con Mystic Falls assumere un significato molto più profondo mentre si avviano verso l'ultima fase del liceo prima che il diploma divida i loro cammini, quand'ecco che viene introdotto un nuovo, misterioso cattivo che sembra intenzionato a distruggere la loro città natale. 

La quarta stagione di The Vampire Diaries vedrà Elena diventare un vampiro e, nello specifico, nel primo episodio (Growing pains) lei e i suoi amici si troveranno ad affrontare la sua transizione. Non sarà uno scherzo, ma come mostra il promo rilasciato dalla CW, la ragazza non avrà molta scelta, cosa che Damon mette bene in chiaro: "O ti nutri o muori." Il punto della questione non è davvero SE Elena si trasformerà ma, al contrario, come vivrà la transizione e come si nutrirà alla fine. E' qualcosa che obbliga l'intero show ad un cambio di marcia, il ché è un bene quando ci si appresta a iniziare la quarta stagione. 

Ciò significa anche ulteriori conflitti fraterni, che possono essere solo un bene. Le scene tra Stefan e Damon solitamente finiscono per essere le migliori dell'episodio - o dell'intera stagione, che i due siano d'accordo o stiano litigando per qualcosa; e con ciò che è stato diffuso fin'ora della nuova stagione, pare che ciò continuerà ad essere vero. Elena potrà anche aver scelto Stefan alla fine della terza stagione (qualcosa che Damon, ma non suo fratello, sa), ma tutto cambierà nel corso della stagione, con Elena che ora è un vampiro. 

Intanto, quando alla fine della terza stagione Alaric era il non plus ultra del cacciatore di vampiri, ha raccontato all'intero Consiglio due cosucce a proposito di vampiri e ibridi; qualcosa che le madri di Caroline e Tyler dovranno affrontare nella nuova stagione. La sinossi menziona anche i "leader della chiesa locale," e c'è il Pastore Young in arrivo nella premiere. Il promo offre anche una sbirciatina rispetto a cosa aspettarsi in tal senso. Non è positivo, ma si aspettavano qualcosa di diverso? Come affronteranno la rivelazione di questi segreti e il pericolo in cui si troveranno? La voce si sarà sparsa così tanto da non poter contare sul soggiogamento di quelli che sanno per dimenticare tutto? 

Non dimentichiamo che questo è l'ultimo anno di scuola, in cui tutti loro dovranno capire cosa vogliono fare dopo il diploma; e prevedibilmente dovranno anche trovarsi faccia a faccia con un nuovo cattivo. Che impatto avrà tutto ciò sulle loro decisioni future? Salvare Mystic Falls da questo cattivo porterà qualcuno di loro a rivedere i piani e decidere di rimanere malgrado l'intenzione di andare via? O magari uno di loro morirà proprio per mano di questo nuovo cattivo e questo spingerà qualcuno a cambiare i propri piani alla fine della stagione, che si tratti di partire o di restare? 




fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento