lunedì 4 febbraio 2013

LE CELEBRITA’ E IL SUPERBOWL


Stanotte si è svolto a New Orleans, il Super Bowl 2013: evento sportivo importantissimo per la nazione americana!! E tantissime star della tv e del cinema hanno voluto partecipare, tra cui alcuni dei ragazzi del cast ma non solo: erano presenti anche attori di True Blood e di Nashville.
Andiamo a leggere qualche curiosità su alcuni di loro, grazie a E!Online.
Le celebrità erano tutte in fibrillazione per il Super Bowl, che non si è fatto mancare niente. (l’elettrizzante performance di Beyoncé! Interruzione di corrente! I Ravens rule!)
E non mancano nemmeno i festeggiamenti prima dello svolgimento dei giochi: E! News si è spostato dalla festa dei GQ a New Orleans sabato, dove abbiamo incontrato Hayden Panettiere, Ian Somerhalder e Ryan Kwanten, tra gli altri, e loro hanno coraggiosamente manifestato il loro amore per il football, e ciò che lo sport significa per loro.
“Riesce ad unire le persone,” ci ha detto Panettiere. “E ogni volta che penso alla mia infanzia e adolescenza, ricordo che eravamo grandi fan dei Jets e stavamo tutti insieme.”
Ma la cosa più divertente, afferma la star di Nashville, era “indossare le uniformi e andare in casa di amici e divertirsi a guardare la partita insieme.” Tutto questo, dice, non aveva prezzo: “è parte della vostra storia.”
Ryan Kwanten di True Blood, è cresciuto in Australia, ma è finito per diventare un accanito fan di football.
“E’ quasi l’evento più grande del mondo se si pensa a quante persone lo guardano,” ha detto. “Anche se il mio accento potrebbe ingannare, siamo davvero dei grandi, grandi fan. Sono molto più che emozionato.”
Per Somerhalder, il suo legame con il Super Bowl di quest’anno diventa più profondo rispetto a quello per ogni altro sport: la star di The Vampire Diaries è originario di New Orleans, e ha orgogliosamente rivelato quanto significhi per lui avere il Grande Show nella sua città natale.
“Ci sono questi paesi così e vecchi e così pieni di storia, e custodiscono molti ricordi per noi,” dice.
“Quando cresci in posti come questi, lo impari davvero, già da giovane, è importantissimo per la città,” ha detto riguardo al Super Bowl. “Vedere tutti voi ragazzi — correre intorno, amare la città, essere bravi consumatori — mi rende felice perché la città ne ha bisogno.”
E dopo il gioco straordinario dell’altra sera — e Beyoncé che stacca la corrente a metà dell’esibizione — milioni di fan che guardavano il Super Bowl dalla TV o dal vivo, erano sicuramente d’accordo con lui.

fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento