sabato 2 febbraio 2013

IL NUOVO CACCIATORE


Nell’episodio “Down the Rabbit Hole”, che andrà in onda il 14 febbraio, conosceremo meglio il nuovo cacciatore, Vaughn, col quale Damon si troverà ad avere a che fare.
Sappiamo che quelli di Wetpaint amano fare speculazioni e, oltre ad interrogarsi sul suo interesse per la cura, si sono chiesti se i metodi del ‘new hunter’ saranno simili a quelli utilizzati da Connor.
Sia Connor (Todd Williams) che Jeremy (Steven R. McQueen) sono membri del gruppo di cacciatori dotati in modo sovrannaturale chiamati I Cinque. A seguito della morte di Connor, Jer è rimasto solo, ma al gruppo sta per aggiungersi un altro cacciatore. E guardando alcune foto dal set di The Vampire Diaries nel 14° episodio della 4° Stagione, “Down the Rabbit Hole,” è pericoloso come il resto del gruppo.

È nell’isola misteriosa della Nuova Scozia che il gruppo lo incontrerà per la prima volta.

Charlie Bewley di Twilight interpreta Vaughn, un cacciatore che non è un grande fan di Damon (Ian Somerhalder), come potete vedere da queste foto. Il membro de I Cinque ha legato Mr. Salvatore e infine punta una pistola alla sua bellissima testa. Pensate che abbia alcuni di quei tremendi proiettili che aveva Connor?
Vaughn ha sentito molto parlare di Damon, ma l’amore del succhiasangue per Elena (Nina Dobrev) lo sconcerta.
Non sappiamo cosa se ne faccia Vaughn della cura, ma forse è stato lui ad inviare quello sconosciuto a rubare la pietra tombale al Professor Shane (David Alpay)? Se è così, quelle tattiche sanguinose non preannunciano niente di buono per Damon!
fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento