mercoledì 6 febbraio 2013

SPECULAZIONI SULLA CURA E GLI ORIGINARI


Le molte notizie che stanno uscendo a proposito di momenti drammatici, riguardano anche la Cura. Non ci sono in realtà per ora, reali e sicure informazioni su quello che succederà ad un vampiro che riesce a mettervi le mani sopra.
E se fosse un vampiro originario? L’assunzione della cura, potrebbe avere conseguenze su tutti i suoi discendenti in diretta linea di sangue? Parliamo un attimo di quello che potrebbe accadere a Klaus, quindi.
Speculazione su The Vampire Diaries: se gli Originari prendono la cura cosa accade a coloro che hanno trasformato?
Ci sono un sacco di domande riguardo alla cura che la gang di TVD sta attualmente cercando, comprese chi la prenderà e rappresenterà la fine del mondo.
Ma una grande teoria presente su twitter afferma che se un Originario diventa umano, lo stesso accade al resto della sua discendenza.
Come provato dalla morte di Finn – e da quella di Sage e Troy – se un OV muore, anche ogni vampiro legato all’Originario e i suoi discendenti passeranno a miglior vita. Non è chiaro se questa regola si applica anche al caso in cui un vampiro diventi umano.
Rebekah vuole disperatamente la cura, sia per se stessa sia per rendere suo fratello Klaus più vulnerabile. “Se Klaus prende la cura sarà semplicemente un licantropo, non importa cosa questo significhi per i suoi ibridi perché… be’, lo sapete” ha spiegato a un follower di twitter Joseph Morgan.
Ma se Bex e gli altri riescono a far trangugiare a Klaus la cura, questo potrebbe avere conseguenze per Stefan, Elena, Damon, Caroline e Tyler, che discendono tutti da lui. Se Klaus perdendo il suo lato vampiro innescasse una reazione simile in tutti loro, be’, non resterebbero molti succhiasangue nello show, giusto? Per non parlare dello spin-off sugli Originari che è in preparazione.
Naturalmente Elijah potrebbe sempre offrire il suo sangue per ritrasformare alcuni di loro in immortali – a meno che la cura non sia permanente. Francamente siamo interessati a vedere quello che accade nell’episodio 14 della stagione 4 “Down the Rabbit Hole”. Una nuova informazione sulla cura “cambia la posta in gioco per tutti”. Speriamo che questo getti un po’ di luce sugli effetti duraturi della cura.
Lo show si è già sbarazzato dei diari per diverse ragioni. Farebbero davvero lo stesso con i vampiri?

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento