mercoledì 6 febbraio 2013

CHARLES MICHAEL DAVIS PER MARCEL


La notizia è freschissima: di ieri. L’attore che dovrà impersonare l’antagonista di Klaus (ed Elijah) nel blackdoor pilot The Originals, MARCEL, è stato trovato e si tratta di Charles Michael Davis.
Carina Mac Kenzie, che segue con grande interesse gli sviluppi della questione spin-off, ci regala un paio di informazioni su di lui, e su quello che vedremo di lui nel pilot.
Attenzione pericolo spoiler per chi prosegue nella lettura!!
Il cast di The Vampire Diaries si arricchisce per l’episodio del 25 Aprile, The Originals, che sarà una sorta di episodio pilota che aprirà le porte del probabile spin-off della serie
Questa volta, il produttore esecutivo ha assoldato Charles Michael Davis per interpretare Marcel, un vampiro, che è a capo della comunità soprannaturale di New Orleans. Una sorta di regno del terrore.
Ragazzo di strada, Marcel cadde nella rete di Klaus quando questi, stava fondando la città. Ora ne è il re, e farà in modo che tutti lo sappiano, specialmente le streghe, che lo hanno oppresso per anni.
Quando Klaus farà ritorno nel quartiere francese di New Orleans, il suo incontro con Marcel sarà molto lieto, almeno all’inizio. Diciamo che la coppia sarà una combinazione pericolosa.
Bisogna anche dire che Marcel e Sophie, interpretata da Daniella Pineda, non si mixeranno alla perfezione. Potrà anche aver affascinato le altre streghe della città, ma Sophie non è il tipo che si siede e sta a guardare un tiranno che mette il becco negli affari delle streghe.
Davis, attualmente è un personaggio ricorrente in “Grey’s Anatomy,” è conosciuto come Kwan da “The Game” e Liam in “Switched at Birth.” Se dovesse essere confermato lo spin-off, Davis sarà un personaggio ricorrente.
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento