domenica 3 febbraio 2013

THE ORIGINALS HA TROVATO SOPHIE: LA STREGA RIVOLUZIONARIA


I preparativi per il blackdoor pilot di The Originals stanno procedendo verso la meta: infatti anche se non sembra, il 25 aprile è vicino, e bisognerà iniziare a girare quanto prima (anche perchè alcuni attori sono impegnati sempre in TVD).
La brunetta che vedete qui a fianco è uno dei primi personaggi scelti, che si trova al di fuori dell’universo di Mystic Falls. Andiamo a vedere chi è e che ruolo avrà nello spin-off dedicato a  Klaus ed Elijah.
Il blackdoor pilot The Originals ha appena scelto il primo personaggio che si trova al di fuori di quelli conosciuti a Mystic Falls, e cioè la strega Sophie, che nel caso lo show verrà mandato in onda, sarà uno dei personaggi regular. Sophie viene descritta come forte, una guerriera. La sua magia è stata momentaneamente sopita ma non spenta. La strega sta lavorando ad un rivoluzione tra i suoi simili, ed è una leader. La ragazza possiede un cuore tenero, ma spesso lo maschera con una lingua impertinente e uno sguardo duro.
Quando incontriamo Sophie, la ragazza è devastata da una perdita enorme, e la sua rabbia supera il dolore. Sotto le regole maniacali di un vampiro, le streghe a New Orleans non possono praticare la magia, ma per lei è giunto il momento di rendersi utile. Possiamo aspettarci una sua alleanza con Elijah, che intanto, si sta occupando di tenere a freno il fratello, Klaus.
La Pineda è un volto relativamente nuovo: ha avuto una piccola parte di Homeland, e piccola parti in commedie collegiali. Ha avuto una parte anche nel ‘A Fitzgerald Family Christmas’ di Edward Burns.
fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento