giovedì 7 febbraio 2013

E L’AMORE?


Sono tempi davvero duri per la nostra strega preferita: Bonnie Bennett infatti, non solo sta sperimentando nuove tecniche magiche, ma improvvisamente la sua famiglia si è presa l’impegno di aiutarla a gestire il grosso carico di responsabilità che la ragazza si sente sulle spalle.
Ma l’amore? Ovviamente ora ci sono altre cose a cui pensare, ma Kat Graham ha la sua idea a proposito di quello che c’è nel cuore di Bonnie.
La star di The Vampire Diaries Kat Graham, parla della vita amorosa di Bonnie
Grazie alle talentuose e contorte menti che stanno dietro ‘The Vampire Diaries’, ci siamo spesso lasciati con più domande che risposte, dopo un nuovo episodio della serie CW.
Così, quando abbiamo fermato la star Kat Graham dalla Sala stampa di MTV questa settimana per parlare del suo nuovo singolo ‘Wanna Say’, le abbiamo chiesto qualche indizio, circa qualcosa di caro e vicino al suo cuore: cioè: Cosa sta succedendo nella vita amorosa di Bonnie?
‘Riesco a malapena a tenere il passo’ ha detto Kat.
‘Credo che per il momento, ci sarà molta roba che la terrà occupata per un po’ nello show, abbiamo girato parecchio, e non avrà tempo per degli appuntamenti, ma credo che la questione sia lì, e uscirà fuori appena possibile’.
Bonnie non è il tipo che si dà da fare con una moltitudine di ragazzi, infatti durante queste quattro stagioni abbiamo visto davvero pochi pretendenti ‘Penso che Bonnie sia proprio così, che dia appuntamenti di qui e di là’ ha continuato Kat.
‘E’ una persona che quando trova qualcuno che le interessa resta con lui. Per un po’ questo qualcuno è stato Jeremy, e anche se al momento sono solo amici, lei ha dei sentimenti per lui, e sarà davvero difficile iniziare qualcosa con qualcuno di diverso. Ma vedremo. Lo spettacolo è ricco di sorprese per il pubblico e le sorprese non sono mancate nemmeno per me mentre giravamo. Quindi potrebbe portare qualcuno nel prossimo episodio, e andare tutto a meraviglia. Non so bene dove andremo a finire’.
fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento